Tampa Bay 36 at Minnesota 17

Eccellente prestazione del rb rookie Doug Martin

I Buccaneers espugnano ilĀ Mall of America Field grazie a una super prestazione del running back rookie Doug Martin, capace di correre 135 yards in 29 portate e di riceverne 79 in 3 ricezioni con due td.

Josh Freeman ĆØ molto impreciso completando solo 19 passaggi su 36 per 262 yards ma mette a referto tre td pass per Mike Williams,Vincent Jackson ed Erik Lorig. La difesa subisce sulle corse ma recupera tre palloni davvero essenziali per permettere all’attacco di scendere in campo piĆ¹ volte nel primo tempo.

I Vikings pagano un primo tempo dove chiudono con uno svantaggio di dieci punti e il big play di Martin a inizio terzo periodo. Adrian Peterson corre 123 yards con un rush td da 64 yards pur commettendo un fumble; Christian Ponder completa 19 passaggi su 35 per un totale di 251 yards e 1 td pass per il solito Percy Harvin (7 prese x 90 yards); pesano tremendamente i tre turnovers mentre la difesa non riesce a riproporre le prestazioni delle ultime uscite.

Bucs sul 3-4 con ancora molti dubbi legati alla loro difesa, invece i Vikings registrano la loro terza sconfitta stagionale perdendo terreno dai rivali di Chicago.

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.