0Shares
0 0

Facciamo un riassunto del bollettino medico della quinta giornata della stagione.

I Texans rischiano seriamente di non rivedere per un po’ di tempo il loro miglior linebacker¬†Brian Cushing, uscito dal Monday Night per un infortunio alla gamba sinistra. Il primo rapporto dei medici parlava ¬†della rottura del legamento mediale ma il team sostiene lo strappo del crociato anteriore.

Brutte notizie anche per i Packers: il running back  Cedric Benson salterà sicuramente la week 6 a causa di un problema al piede mentre il tight end Jermichael Finley (spalla) e il nose tackle BJ Raji (caviglia) dovranno sottoporsi a delle verifiche per capire esattamente le loro condizioni. Anche Troy Polamalu (polpaccio) e Lamarr Woodely (legamenti) di Pittsburgh salteranno la partita di giovedì sera in programma contro i Titans.

Brandon Meriweather, safety dei Redskins, salter√† probabilmente ancora quattro o pi√Ļ settimane per colpa di un infortunio alla gamba che lo ha fermato dalla preseason.¬†Alshon Jeffrey, wr rookie dei Bears, potrebbe non scendere in campo per le prossime sei settimane a causa di una frattura alla mano.

Robert Griffin III non ha riportato gravi sintomi dopo la botta alla testa di domenica e dovrebbe recuperare già per questa settimana; Matt Cassel ha subito una commozione celebrale nella sconfitta contro i Ravens e il coach Romeo Crennel ha quasi fatto intendere che sarà out per le prossime partite e Brady Quinn giocherà titolare.

Due running back salutano la stagione:¬†Bernard Scott, legamento crociato anteriore, lascer√† i Bengals con solo¬†BenJarvus Green-Ellis a portare i palloni e¬†Ryan Williams, out per un problema alla spalla, priver√† il back field dei Cardinals del titolare, con il terzo rb¬†LaRod Stephens-Howling ¬†che dovr√† fare lo starter vista l’assenza persistente di Wells.

 

Post By Federico Vedovelli (550 Posts)

Student, rugby referee, Carolina Panthers, NCAA Football, NBA, Radio Play.it. Affascinato da Twitter: CamFederico

Connect

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.