Houston 23 at NY Jets 17

Arian Foster ha annientato la difesa dei Jets

I Texans non sbagliano e continuano la loro imbattibilità a spese dei Jets, parzialmente migliorati ma con un back field incapace di sostenere il gioco aero mettendo in seria difficoltà la gestione della partita.

Arian Foster è ancora una volta decisivo per gli ospiti grazie a una prestazione conclusa con 152 yards corse in 29 portate e un td; Matt Schaub non gioca la sua miglior partita finendo con 14/28, 209 yards, 1 td pass per il tight end Owen Daniels (4 catch x 79 yards) e subisce un intercetto del cb Antonio Cromartie. La difesa limita benissimo il rush game avversario con il solito J.J.Watt a segno con un sacks, ma perde per infortunio il forte lb Brian Cushing a causa di un problema al ginocchio.

Jets con qualche spiraglio di luce visto un aumento dell’impiego di Tim Tebow ma i risultati ancora non si vedono, anche dal fatto che Mark Sanchez completa solo 14 passaggi su 31, 230 yards, 1 td pass per Jeff Cumberland e ben 2 intercetti di Brice McCain (86 yards di ritorno ma senza segnare) e Kareem Jackson, salito a quota 3 in stagione. La difesa delude e molto sia in termini di pass rush sia contro le corse. Forse dalla prossima partita si potrà aspirare a qualcosa di più con l’arrivo nella Grande Mela dei Colts, sempre che vengano nel frattempo risolti i numerosi problemi.

 

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.