Arizona 3 at St.Louis 17

Serata difficile per Kevin Kolb

La difesa di St.Louis ha messo la parola fine alla striscia di imbattibilità dei Cardinals, limitando benissimo il back field avversario oltre a un perfetto lavoro dei pass rusher capaci di piazzare nove sacks.

Sam Bradford è molto impreciso con solo 7 passaggi completi su 21 per 141 yards ma lancia 2 td pass per il tight end Lance Kendricks e il wide receiver Chris Givens; il qb viene intercettato anche una volta da Patrick Peterson ma ci pensa la difesa a lasciare i Cardinals senza td, mettendo a tacere le corse avversarie e realizzando nove sacks, tre dei quali del secondo anno Robert Quinn. Le corse hanno dato il loro onesto supporto finendo la giornata con 111 yards.

Visti i problemi sulle corse Kevin Kolb lancia ben 50 passaggi completandone 28 per un totale di 289 yards; Larry Fitzgerald è il miglior bersaglio con 8 catch e 92 yards e la difesa mantiene i suoi standard ma è chiaro che senza il supporto delle corse il compito dell’attacco diventa molto più difficile da sostenere.

Rams convincenti con un’ottima difesa e un attacco che si affida spesso al big plays; Arizona inciampa nella prima sconfitta stagionale e ora dovrà sistemare bene la linea offensiva e il rushing game se vuole ambire ai playoff.

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.