Baltimore 23 at Philadelphia 24

Gli Eagles volano alti con un monumentale Michael Vick

Nel super match di domenica gli Eagles battono i Ravens grazie e un M.Vick fenomenale. Il qb lancia 371 yards con 23/32, 1 td e 2 int e marca il td rush che decide la partita; il rb L.McCoy segna un td e corre 91 yards ma è il te B.Celek a impressionare maggiormente con 157 yardsin 8 catch. Bene anche D.Jackson con114 yards ma la offensive line è da rivedere visto che concede agli avversari 2 sacks e una costante pressione su Vick. J.Flacco delude finendo con 22/42, 232 yards e 1/1 nel rapporto td/int mentre R.Rice è il solito con 99 yards corse in 16 portate.  J.Jones realizza in td su ricezione ma sono il fb V.Leach e il rookie kicker J.Tucker a tenere a galla la partita con un td del primo e un 100% nei calci del secondo.

Oakland 13 at Miami 35

Una difesa inguardabile dei Raiders regala il primo successo ai Dolphins, devastanti con un gioco delle corse convincente guidato da R.Bush autore di una prova da 26 attacchi per 172 yards e 2 tds. R.Tannehill lancia un discreto 18/30 con 200 yards e 1 td per A.Fasano e una segnatura su corsa ma anche il rookie rb L.Miller non delude correndo 65 yards con 1 td. Raiders senza idee con una difesa che concede agli avversari 263 yards su corsa. C.Palmer lancia 373 yards ma con il 50% di precisione nei passaggi con 1 td di M.Goodson su big play e 1 int. D.McFadden corre solo 22 yards in 11 attacchi senza creare problemi agli avversari.

Houston 27 at Jacksonville 7

Compito semplice per i Texans, guidati da un A.Foster da 110 yards e 1 td con il back up rb B.Tate a dare il cambio con 74 yards e 2 segnature. M.Schaub lancia 195 yards senza colpo ferire ma è l’attacco dei Jaguars a farsi notare con sole 76 yards lanciate dato che B.Gabbert si infortunia e lascia il campo con 1 td per M.Jones-Drew. Nella difesa Houston piazza 3 sacks mentre il pass rusher dei Jaguars sembra inesistente.

Cleveland 27 at Cincinnati 34

A.Dalton guida i Bengals alla vittoria con un discreto 24/31, 318 yards con 3 tds e 1 int subito. Grande giornata di big plays dove i Bengals trovano due td da oltre 40 yards con B.Tate a guadagnare il maggior numero di yards a 71. A.Green mette a segno la terza marcatura ma il punt return da 81 yards di A.Jones ad aprire le marcature. I Browns ci provano con B.Weeden che si riprende dal brutto esordio lanciando 322 yards con 2 tds senza subire intercetti. T.Richardson mostra al mondo tutte le sue abilità correndo 109 yards in 19 portate segnando 1 td e ricevendone un altro su passaggio. M. Massaquoi è il miglior target con 90 yards in 5 prese mentre la difesa limita il rush game dei padroni di casa a 80 yards nonostante numerosi errori di placcaggio.

Kansas City 17 at Buffalo 35

Ottima risposta dei Bills che superano i Chiefs ancora grazie alla prestazione di C.Spiller, finalmente arrivato ai livelli tanto attesi dalla dirigenza nel giorno della sua chiamata al draft. Spiller corre 123 yards in 15 portate con 2 tds ma anche R.Fitzpatrick si riprende lanciando 2 tds e 178 yards. St.Johnson riceve il secondo td correndo in mezzo a una difesa di Kansas City alle prese con numerosi problemi nelle secondarie. M.Cassel lancia 301 yards e 2 tds con 1 intercetto nell’ultimo drive ma senza l’immenso D.Bowe il risultato sarebbe molto diverso. Bowe riceve 8 passaggi per 102 yards con le due segnature dimostrandosi uno dei migliori del ruolo; male la difesa che non mette sotto pressione il qb avversario fermandosi a zero sack.

Minnesota 20 at Indianapolis 23

Primo successo dei nuovi Colts grazie ad A.Vinatieri che mette a segno un field goal a pochi secondi dalla fine. A.Luck gioca bene lanciando 224 yards in 20 lanci completi su 31 con 2 tds. R.Wayne ne riceve uno con 71 yards ma il migliore è l’altro wr D.Avery con 9 prese per 111 yards. La difesa alza il livello di pressione mettendo a terra Ponder per 4 volte e limitando A.Peterson a 60 yards. Vikings guidati da un solido C.Ponder da 27 su 35 per 245 yards e 2 tds, uno; A.Peterson non produce grandi guadagni quindi tocca a P.Harvin trascinare i suoi con 12 prese e 104 yards ma nessuna segnatura. Difesa tutto sommato buona contro le corse ma deve ancora migliorare contro il passing game se vuole contrastare i forti attacchi della divisione.

Arizona 20 at New England 18

Incredibile a Boston: i Cardinals superano i Patriots e portano il record sul 2-0 tenendo testa ai 49ers. K.Kolb lancia solo 140 yards con circa il 50% di precisione nei passaggi ma realizza un td su corsa e ne lancia uno A.Roberts. Attacco complessivamente limitato con il rb C.Wells che segna un td con sole 44 yards, ma una prova un po’ in chiaro oscuro di T.Brady tiene la partita in equilibrio e la difesa mette a segno 4 sacks e limitando le corse avversarie a 90 yards. Patriots ottimi in difesa ma il passing game fa fatica ad ingranare e quando si risveglia la partita è giĂ  scappata di mano. T.Brady lancia un brutto 28/46 con 316 yards, 1 td per R.Gronkowski ma subisce un intercetto. L’attacco perde A.Hernandez per infortunio ma W.Welker rimedia con 95 yards ricevute in 5 prese. Il kicker S. Gostkowski mette a segno 4 field goal ma sbaglia quello decisivo a pochi secondi dalla fine.

 

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.