Dopo l’ultimo allenamento della settimana alcune formazioni si trovano con qualche assenza importante.

Problema infortuni in casa Jets

Gli Arizona Cardinals non potranno schierare il quarterback John Skelton, ancora out per l’infortunio alla caviglia patito contro Seattle la settimana scorsa; al suo posto partirĂ  Kevin Kolb.

Dallas non potrĂ  disporre ancora del nose tackle Jay Ratliff, ancora bloccato dal problema alla caviglia che giĂ  nell’ultima  partita lo aveva obbligato a non scendere in campo. Josh Brent ricoprirĂ  la posizione dopo l’esordio da titolare contro i Giants.

Sospiro di sollievo a Seattle che potrà schierare il left tackle Russell Okung nella partita interna contro i Cowboys. Okung aveva lasciato il campo contro i Cardinals per un problema alla gamba ma si è allenato per tutta la seduta di venerdì e quindi non dovrebbe mancare. Anche i Chiefs recuperano il pass rusher Tamba Hali, fermato per una sospensione, e il cornerback Brandon Flowers per la gara contro i Bills.

Nella Afc South i Jaguars sono alle prese con tre assenze pesanti: non saranno della partita il running back Rashad Jennings per un infortunio alla gamba, il defensive end Austen Lane a causa di un problema al piede, il linebacker Daryl Smith per un risentimento all’inguine e il cornerback Derek Cox, alle prese con dei problemi ai legamenti del ginocchio. Per i Colts sarĂ  assente il fortissimo pass rusher Dwight Freeney e il wr Austin Collie, ancora fermo per gli effetti di una botta alla testa.

Nella super sfida tra i Jets e gli Steelers mancheranno dei componenti importanti come Darrelle Revis (commozione cerebrale), Bryan Thomas e Dustin Keller (entrambi per problemi ai legamenti del ginocchio) nella file dei bianco verdi, mentre negli Steelers Rashard Mendenhall sarà ancora tenuto a riposo e rimangono in bilico le presenze dei due forti difensori James Harrison e Troy Polamalu, fermato da un problema al polpaccio per tutta la settimana.

Jake Locker, uscito contro i Patriots per un problema alla spalla, partirĂ  titolare mentre i Redskins dovranno valutare all’ultimo momento le condizioni del forte wr Pierre Garcon, infortunatisi al piede contro i Saints.

 

 

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.