Cincinnati 13 at Baltimore 44

La felicità di Reed e Flacco dopo la vittoria

Dopo la cerimonia per un ultimo saluto ad Art Modell, storico proprietario della franchigia del Maryland dal 1996 al 2004, è andata in scena una partita largamente dominata  e sempre in controllo dei Ravens.

J.Flacco sembra essere sulla strada giusta per il definitivo salto di qualità come dimostra la prestazione di ieri notte, terminata con un buon 21/29,  299 yards e 2 tds per il wr A.Boldin, 4 catch x 63 yards, e per il te D.Pitta, autore di una buona prova con 5 prese e 73 yards. Bene anche R.Rice che segna due volte su corsa con 68 yards in 10 attacchi. Buona la prova della difesa che piazza 3 sacks e due turnovers.

Da rivedere la prestazione dei Bengals con un A.Dalton da 221 yards,un discreto 22 su 37 e con 1 int subito da E.Reed. B.Green-Ellis svolge bene il suo compito correndo 91 yards in 18 portate e 1 td mentre il miglior wr è A.Hawkins con 8 prese e 86 yards. Due sacks sono del dt G.Atkins ma il reparto difensivo concede ben 430 yards, forse un po’ troppe viste le difficoltà dell’attacco.

San Diego 22 at Oakland 14

Vittoria ottenuta più per sfortuna dei Raiders che per la bravura dei Chargers: a metà partita il long snapper dei Raiders J.Condo si infortuna lasciando il posto a un giocatore non specializzato che porterà a pessimi calci e a dei blocchi da parte degli avversari.

P.Rivers lancia 231 yards con 24 lanci completati su 31 con un td da parte di M.Floyd al quale aggiunge 66 yards. Gioco delle corse incapace di mettere in difficoltà la difesa avversaria quindi è il kicker N.Kaeding a prendersi tutti i meriti con un preciso 5/5 nei field goal. Raiders in difficoltà nella costruzione del gioco con un C.Palmer da 32/46, 297 yards e 1 td per R.Streater. D.McFadden non punge su corsa, findendo con solo 35 yards, ma fa bene su ricezione con 13 prese x 86 yards. Per entrambe le formazioni c’è bisogno di fare degli aggiustamenti per competere con i Broncos di P.Manning.

 

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.