Mentre si avvicina il kick off della nuova stagione, alcuni team sono alle prese con giocatori acciaccati e limitati durante gli allenamenti.

Jake Long

I Miami Dolphins sono alle prese con infortuni nella linea offensiva: il left tackle titolare Jake Long non si è allenato nella sessione di lunedì, così come il suo sostituto John Jerry. Long ha riportato un problema al collaterale mediale durante la preseason e la sua presenza per l’esordio è incerta. Se neanche Jerry dovesse recuperare, Miami avrebbe un bel problema da risolvere. Intanto è tornato ad allenarsi David Garrard.

Trent Richardson ha disputato il suo primo allenamento dopo l’infortunio alla gamba che lo ha costretto a saltare tutte le prime uscite dei Browns; anche Brian Urlacher, infortunatosi a luglio alla gamba, è tornato al campo ma le sue condizioni sono ancora da verificare.

Sospiro di sollievo per i Giants, che avranno il forte wide receiver Hakeem Nicks per la sfida contro i Cowboys. Il giocatore si è ripreso dal problema al piede che, operato in off season, gli ha riportato qualche dolore negli ultimi due giorni escludendolo dall’allenamento. Anche lo slot receiver dei Colts Austin Collie sarà della partita domenica dopo aver saltato due settimane di allenamenti a causa di una brutta botta alla testa.

Chi non sorride sono i San Diego Chargers che potrebbero non avere il left tackle titolare Jared Gaither, bloccato da un problema al collaterale mediale. Il giocatore aveva perso due weeks di preseason e ora potrebbe mancare al primo appuntamento stagionale contro i Raiders nel Monday Night. Michael Harris, undrafted rookie, dovrebbe giocare al suo posto.

Chargers che, invece, potrebbero contare sul supporto del running back titolare Ryan Mathews, infortunatosi nella prima partita del prestagione alla clavicola. L’ex Fresno State è tornato ad allenarsi ma lo staff californiano potrebbe decidere di non rischiarlo per non subire ulteriori ricadute.

Molto felici i tifosi dei Panthers che, al debutto contro i rivali di Tampa, rivedranno i top players Steve Smith, rimasto fermo per un’infezione al piede, e Jon Beason, bloccato da un problema ai legamenti del ginocchio ma ora completamente recuperato.

 

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.