Ieri sera i team hanno ridotto il loro roster da 90 componenti a 75, in attesa dell’ultima giornata per poi ulteriormente ridurli a 53. Ovviamente ad essere tagliati sono i giocatori di basso livello, eppure qualche taglio interessante c’è stato.

I Buffalo Bills hanno rinunciato a Vince Young, deludente nella pre season, e hanno preso un giocatore simile Tarvaris Jackson.

Terrell Owens dovrà cercarsi un’altra squadra visto che i Seattle Seahawks hanno deciso di tagliarlo visti i buoni numeri del compagnip di reparto Braylon Edwards durante le prime partite.

I New Orleans Saints hanno tagliato il defensive tackle Remi Ayodele e il back up quarterback Luke McCown. Due prospetti interessanti che potrebbero servire a qualche team con qualche buco.

I Miami Dolphins potrebbero perdere il forte left tackle Jake Long per la prima della stagione a causa di un problema al collaterale mediale del ginocchio durante l’allenamento. Le sue condizioni saranno da valutare ma a Miami è proprio un periodo nero.

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.