Eagles 27 at Browns 10

In assenza di M.Vick è il rookie N.Foles a partire come starter per la formazione di Philadelphia. Per lui è una serata da 12/19, 2 td e 1 intercetto ma anche il back up T.Edwards si comporta discretamente raccogliendo un 14/17, 127 yads e 1 td. C.Polk colleziona 39 yards su corsa ma sono i wide receiver a fare il lavoro necessarioper il successo.

I Browns partono con B.Weeden ma il rookie dimostra ancora di avere poca intesa con i suoi target. Per lui è una serata da 9/20 senza colpo ferire mentre C.McCoy subentra a partita in corso e piazza un 7/9 con un td. Il rush game, privo di T.Richardson, continua a non incidere intanto il il rookie J.Gordon ben impressiona con 50 yards in 3 catch.

Falcons 23 at Miami 6

I Dolphins continuano a dare fiducia a R.Tannehill ma i risultati sperati sono ben lontani con l’ex Texas A&M che si ferma a un 11/27, 112 yards e un intercetto subito. M.Moore non fa meglio e le corse collezionano appena 92 yards complessive. C.Wake ci prova in difesa con 1.5 sacks ma non basta.

M.Ryan guida i georgiani con un buon 18/26, 220 yards e 1 td. J.Jones si dimostra un avversario ostico e riceve 90 yards in 4 prese ma il td è del solito R.White. Reparto corse da rivedere con il kicker M.Bryant molto sicuro con un 3/3 dal campo.

Patriots 28 at Buccaneers 30

Non basta un buon R.Ridley, 87 yards e 1 td, con un discreto T.Brady, 127 yards con 1 td e 1 int, a battare i Bucs. I Patriots provano numerosi wr e te per cercare le migliori soluzioni per il proprio quarterback, la linea offensiva ingrana bene aprendo buoni varchi per i running back.

J.Freeman fa un 10/19 con 102 yards ma è il rookie D.Martin a prendersi le attenzioni con 53 yards e 1 td. Bene anche V.Jackson con quasi 50 yards in ricezione ma l’attacco perde la guardia J.Jospeh per tutta la stagione a causa di un infortunio alla gamba.

Seahawks 44 at Chiefs 10

Continua il super momento della formazione di Seattle con il rookie quarterback R.Wilson che incanta i tifosi. Per lui un ottimo 13/19 con 185 yards e 2 td al pass game e ben 58 yards in due corse. R.Turbin corre 93 yards con un td e finalmente l’attacco dei Seahawks comincia a girare con i ritmi giusti.

M.Cassel gioca discretamente finendo con 19/34, 168 yards e 1/1 nel rapporto td e int. N.Eachus corre bene collezionando 98 yards e 1 td l’altro rb D.McCluster riceve 7 palloni per 61 yards e 1 td. Da rivedere la difesa e gli special teams perchè Seattle va a segno in tutti i modi possibili.

Chargers 12 at Vikings 10

Vittoria di soli calci per i californiani  vista l’assenza del quarterback titolare P.Rivers. M.Spurlock è il migliore dei suoi con 46 yards ricevute ma è la difesa che fa la voce grossa ammirando il grande talento di M.Ingram.

C.Ponder lancia 115 yards con poco più del 50% in termini di precisione e subisce un intercetto. M.Asiata è il migliore nelle corse con 48 yards ma è P.Harvin a guidare i suoi con 53 yards e in due catch. Benissimo i pass ruscher che placcano 6 volte il qb avversario.

Bears 20 at Giants 17

Campioni del mondo ancora sconfitti per merito del back up qb dei Bears J.Campbell, autore di un 12/19, 101 yards e 1 td. con  J.Cutler molto impreciso ma a segno con un td pass per B.Marshall. M.Forte corre 35 yards ma in 10 corse ma è tutta la linea offensiva ad avere problemi nonostante limiti bene i temibili pass ruscher dei Giants.

E.Manning  gioca ben con sicurezza finendo con 17/21, 148 yards e 1 td per R.Barden. Ottima prova del rookie running back D.Wilson che guadagna complessivamente 75 yards ma è l’altro rb A.Brown ad andare a segno su corsa. La difesa regge ma la squadra paga la poca concretezza del back up qb D.Carr.

 

 

5 thoughts on “NFL – Friday night football

  1. Ho il biglietto per londra RAMS-PATRIOTS. Dici che sarà una partita a senso unico o Saint Louis ha qualche chance?

  2. Non so cosa ne pensano altri……se avessi il biglietto andrei sempre a vedere la partita….cavolo si tratta di NFL, di Tom Brady e dei Patriots e soprattutto sei sempre a Londra, città olimpica. Vai tranquillo.

  3. La Nfl è sempre la Nfl quindi non puoi rimanere deluso. Vedrai dal vivo dei veri campioni come Brady e soci, cosa vuoi di più? Poi Londra è una bellissima città quindi non puoi che esserne soddisfatto.

  4. Ciao, dove li hai trovati i biglietti e quanto li hai pagati? Sono interessato anch’io all’evento…

  5. Per andarci ci vado di sicuro, mi chiedevo se vedrò anche una partita equilibrata.
    La storia è questa: un mio amico sfegatato dei Patriots li ha presi a marzo/aprile per lui e la moglie che nel frattempo è rimasta incinta con bimbo previsto per metà novembre e quindi lei resta a casa e lui mi ha chiesto di accompagnarlo. Credo li abbia comprati dal sito ufficiale a un prezzo che ignoro (ma credo sui 250$ each).

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.