Packers 27 at Bengals13

Prima vittoria in pre season per i Packers guidati da un discreto A.Rodgers più running back che quarterback:  lancia 154 yards macchiate da un intercetto ma ne corre 52 con 2 rush td. Bene in generale tutto il gioco delle corse mentre il pass game urge fa ancora fatica ad ingranare.

Bengals un po’ confusi in attacco con A.Dalton che produce poco gioco  con una bassa percentuale di completi. Meglio il back up B.Gradkowski con un td pass e un buon 7/12. Si salva la difesa con una buona prestazione dei pass rusher e un intercetto di T.Newman.

Jaguars 17 at Ravens 48

Corvi a valanga sui poveri Jaguars, spaesati senza Jones-Drew in campo. J.Flacco completa un ottimo 27/36 con 266 yards e 2 td ma si fa pizzicare una volta. Bene anche i back up T.Taylor e C.Painter e un gioco delle corse che comincia a dare il suo contributo.

B.Gabbert ci prova e mette in cascina 117 yards senza colpo ferire. Interessante prestazione di R.Jennings, finita con 57 yards in 13 attacchi, e di R.Murphy, autore di un td. I due sono in corsa per il posto da starter vista l’assenza quasi sicura di Jones-Drew.

Cardinals 27 at Titans 32

Divertente partita tra due squadre candidate al ruolo di possibile sorpresa nella loro division. J.Locker, promosso a starter anche per la prima di campionato, gioca bene concludendo il match con 11/20 ai lanci insieme a 134 yards e 2 td. C.Johnson sembra ancora dormire mentre J.Harper porta a casa 1 td e una media di 5.5 a portata. Bene la difesa che piazza tre intercetti.

Cardinals ancora con il dubbio K.Kolb: 17/22, 156 yards, 1 td e 2 int è il referto della sua partita. Non male il rookie R.Lindley con 13/24 e 112 yards. Bene il rushing game con due giocatori a segno e 131 yards guadagnate, e L. Fitzgerald che scalda i motori con una prestazione da quasi 100 yards. Difesa da rivedere specialmente nella fase di pressione al qb avversario.

 

 

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.