Il wide receiver Antonio Brown ha raggiunto un accordo per l’estensione del suo contratto che lo legherĂ ai Pittsburgh Steelers fino al 2017.
Brown,24, guadagnerĂ Â 42 milioni di dollari in cinque anni; nno male per un giocatore con soli due anni di esperienza nella Nfl e selezionato al sesto giro del draft 2010. Brown nell’ultima stagione è divenuto il primo player a superare le mille yards sia in ricezione sia nei kick return e ha concluso l’anno con 69 ricezioni per 1108 yards con due touchdown.
I Chicago Bears hanno preso dai Tampa Bay Buccaneers il defensive tackle Brian Price in cambio di una futura scelta al prossimo draft. Price è un second round pick del draft 2010 e ha concluso l’ultima annata con 24 placcaggi e 3 sacks in 14 partite.
Student, rugby referee, Carolina Panthers, NCAA Football, NBA, Radio Play.it. Affascinato da Twitter: CamFederico