Shares

La notizia del giorno in NBA è la decisione di Deron Williams di rimanere ai Brooklyn Nets: per lui, contratto da 5 anni vicino ai 100 milioni. Farà coppia con Joe Johnson in attesa di capire cosa farà Howard.

I Boston Celtics intanto hanno firmato per 3 anni e 15, 6 milioni complessivi la guardia dei Mavs Jason Terry, che era agente libero e al quale Dallas non aveva offerta una estensione contrattuale dopo l’anno del titolo. Il GM Danny Ainge comunque afferma di voler riconfermare anche Ray Allen, se possibile.

Eric Gordon intanto ha trovato un’intesa con i Phoenix Suns per un contratto da 4 anni per complessivi 58 milioni: dall’11 luglio gli Hornets avranno tempo 3 giorni per pareggiare l’offerta e trattenerlo.

Stesso discorso per Landry Fields, free agent con restrizione dei Knicks ma che avrebbe trovato un’intesa con i Raptors per 3 anni e 20 milioni: non è detto però che nel suo caso i Knicks siano intenzionati a pareggiare l’offerta.

New York infatti in prima battuta dovrà cercare di rifirmare Jeremy Lin, in questi giorni in visita a Houston – squadra che lo tagliò prima della sua esplosione ai Knicks.

Intanto ad Orlando stanno cercando di tirarsi fuori dal vicolo cieco in cui li ha messi Dwight Howard, che ha fatto trapelare di voler andare solo ai Nets, rendendo praticamente impossibile ogni altra trade. La dirigenza è tornata alla carica coi Lakers, chiedendo in cambio Andrew Bynum. Ma sono solo voci per il momento…

Post By Max Giordan (1,005 Posts)

Max Giordan segue l'NBA dal 1989, naviga in Internet dal 1996. Play.it USA nasce dalla voglia di unire le 2 passioni e riunire in un'unico luogo "virtuale" i tanti appassionati di Sport Americani in Italia. Email: giordan@playitusa.com

Connect

3 thoughts on “NBA – Williams rimane ai Nets; Terry va ai Celtics; Gordon, Lin e Fields in partenza?

  1. Sarebbe bello non lo mandassero da nessuna parte… gli fanno fare un annetto di panca, così il suo valore di mercato crolla poi lo cacciano a calci in culo… :D

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.