Chad Ochocinco ha fatto in fretta a trovare una nuova sistemazione nella Nfl dopo essere stato tagliato dai New England Patrios. I Miami Dolphins sono riusciti a firmarlo battendo la concorrenza dei Dallas Cowboys, inseritisi all’ultimo momento per strappare l’esperto wide receiver alla formazione di South Beach.

Ha decisamente inciso l’oppurtunità di giocare ancora da titolare per Ocho, chiamato a dare un po’ di speranza a un reparto di wide receiver che, dopo la partenza di Brandon Marshall per Chicago, non è più risucita a trovare soluzioni interessanti.

L’esperienza dell’ex Bengals e Patriots sarà fondamentale per una Miami destinata a disputare un’annata di transizione nella speranza di trovare già l’anno prossimo Ryan Tannehill pronto per il ruolo da titolare e di pescare qualche futuro Pro Bowl al draft.

Da un wide receiver all’altro ecco il turno di Derrick Mason che proprio ieri ha annunciato il suo ritiro dal football. Mason ha deciso di smettere come un giocatore dei Baltimore Ravens, la sua squadra per sei stagioni, e non degli Houston Texans ovvero la sua ultima formazione della Nfl.

Mason smette dopo quindici anni passati soprattutto tra Tennessee Oilers o Titans e Baltimore Ravens; per lui anche una stagione a New York con i Jets e una con gli Houston Texans. A fine carriera ha raccolto ottime cifre come 943 ricezioni per  12’000 yards e ben 66 touchdown.

I New York Giants hanno tagliato il loro tight end titolare Jake Ballard per rifirmare il defensive tackle Rocky Bernard; scelta discutibile vista l’abbondanza di talento nella linea difensiva blu e la carenza di valore nei tight end.

Si prospetta una corsa al posto da titolare tra l’ex Dallas Cowboys Martellus Bennett, spesso titolare nel ruolo di fullback e con numeri più che discreti, e Bear Pascoe, protagonista negli ultimi play off con ottime prove e quasi sempre titolare nel ruolo di fullback. Non si esclude un ritorno di Jeremy Shockey dopo un anno passato in Carolina.

 

 

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.