Kellen Winslow Jr. cambia costa lasciando il caldo clima di Tampa per quello piovoso di Seattle.

Una trade nata negli ultimi giorni, dopo che Winslow aveva fatto sapere ai Buccaneers che non avrebbe seguito il workout in Florida ma a San Diego. La società e il nuovo allenatore Greg Schiano, non d’accordo con il giocatore, lo hanno immediatamente reso disponibile per una trade.

I Seattle Seahawks si sono fatti avanti e sono riusciti ad assicurarsi il forte tight end per cercare di creare una rotazioni di tight end formata da Zach Miller, John Carlson e appunto Winslow. Ai Bucs è stata ceduta la settima scelta del prossimo draft ma che potrebbe tramutarsi in sesta in base ai risultati dell’ex Miami.

Winslow, 28 anni, è la prima scelta del draft 2004 dei Cleveland Browns. Dopo due stagioni passate più in infermeria che sul campo, è esploso nella stagione 2006 con prestazioni convincenti. Nel 2007 è stato convocato per il Pro Bowl ma nel 2009 passa ai Buccaneers in cambio di numerose scelte. Fino ad adesso ha ricevuto 437 passaggi, 4836 yards e 23 touchdown.

Per sostituirlo i Bucs hanno firmato l’ex Colts Dallas Clark. L’esperto tight end ha firmato un contratto per una stagione ma è da valutare il suo stato di forma dato che negli ultimi due anni è stato spesso limitato da vari infortuni.

 

 

One thought on “NFL – Kellen Winslow passa ai Seahawks

  1. Tutto giusto ma John Carlson non farà più parte delle rotazioni dei Seahawks perchè purtroppo è stato ceduto ai Vikings.

    Colgo l’occasione per fare i complimenti a tutti coloro che rendono questo sito così interessante per gli appassionati di sport americani.

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.