I St.Louis Rams hanno invitato il wide reciever Justin Blackmon e il defensive tackle Fletcher Cox per un incontro con i vertici della società della Nfc West.

Cox

I Rams hanno, attualmente, la sesta scelta assoluta e potrebbero impiegarla per uno dei due giocatori sopra nominati. Il need principale è quello dei wide receiver e Blackmon sarebbe la soluzione ideale per ricoprire il ruolo, ma la sua disponibilità al sesto pick non è certa.

I Vikings e i Browns hanno bisogno di wide receiver e Blackmon farebbe comodo anche a loro. Ecco perchè i Rams hanno invitato i wr Rueben Randle di Lsu, Chris Givens di Wake Forest e Kendall Wright di Baylor per un incontro in previsione di una possibile chiamata all’inizio del secondo giro.

Se Blackmon e Matt Kalil non fossero disponibili alla sesta chiamata, la scelta sarebbe quella di prendere Fletcher Cox per dare alla difesa un run stopper da affiancare a Long e Quinn, defensive end di primo livello ma non ancora esplosi. Se fosse disponibile Claiborne, Fisher non lo farebbe passare per affincarlo a Finnegan, colpo di questa free agent.

I Philadelphia Eagles hanno rinnovato per un anno con il defensive tackle Derek Landri.

 

One thought on “NFL – I Rams osservano Blackmon e Cox, gli Eagles rifirmano Landri

  1. long è esploso come end,da 2 anni a questa parte è uno dei migliori pass rusher,14 sacks nella stagione appenna conclusa

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.