Landry con Revis per fermare Brady

Altre firme in questa giornata di off season: i New York Jets hanno firmato il safety LaRon Landry mentre i Carolina Panthers hanno raggiunto un accordo con il fullback Mike Tolbert.

I Jets riescono a migliorare il loro reparto secondarie con l’acquisto di Landry, safety veloce e molto efficace nel placcaggio. Caratteristiche perfette per una difesa aggressiva, proprio come quella del head coach Rex Ryan. L’ex Redskins ha al suo attivo 4 intercetti nella sua carriera professionistica.

Landry si troverà così a giocare assieme a quello che era, ed è attualmente, il miglior cornerback del draft 2007: Darelle Revis. I due erano i migliori prospetti nelle secondarie di quella edizione; uno andò a Washington mentre l’altro nella Grande Mela. Ora possono giocare assieme e rendere la vita di Brady un inferno.

I Panthers mettono a segno il primo vero colpo di questa free agent: la squadra di Ron Riviera ha firmato il fullback Mike Tolbert, ex Chargers.

Tolbert si è dimostrato un giocatore molto produttivo per il suo ruolo: nell’ultima stagione ha segnato 8 rush td e guadagnato 490 yards con una media di 4 a portata; davvero non poco per un fullback. Nei suoi 5 anni di esperienza ha segnato complessivamente 26 touchdown, 20 dei quali su corsa.

I Panthers incrementano ancora il già ricco backfield, forrmato dai due halfback Williams e Stewart e dall’altro fullback Brockel, dimostratosi veramente efficace in tutte le situazioni in questa stagione.

 

 

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.