Finnegan, bel colpo per i nuovi Rams

Finnegan, bel colpo per i nuovi Rams

E’ iniziata la free agency e subito arrivano le firme delle prima giornata.

I St.Louis Rams hanno firmato l’ex cornerback dei Titans Cortland Finnegan.

Finnegan, 28 anni, guadagnerà 50 milioni di dollari in 5 stagioni; inoltre ritroverà il suo head coach Jeff Fisher. Ha anche 14 intercetti al suo attivo, non pochi per uno che è stato scelto nel settimo giro del draft 2006.

I Redskins,  in previsione Robert Griffin III, hanno messo sotto contratto il wide receiver Pierre Garçon.

L’ex Colts resterà nella capitale per 5 anni sulla base di 42.5 milioni di dollari. Con i Colts ha registrato buone statistiche: ha ricevuto 188 palloni con 16 touchdown.

I pellerossa hanno anche firmato il wide receiver Josh Morgan per due stagioni e 6 milioni di dollari. Hanno inoltre trattenuto il defensive end Adam Carriker con un contratto da 4 stagioni e 20 milioni di dollari.

I Tampa Bay Buccaneers battono la concorrenza e prendono Vincent Jackson. Un’ottima firma per una squadra che punta molto sul suo giovane roster e l’esperienza di Jackson sarà più che utile. L’ex Chargers guadagnerà circa 12 milioni all’anno per 5 stagioni.

La dirigenza Bucs ha ampio spazio salariale e potrebbe riuscire a firmare la guardia Carl Nicks e il linebacker Curtis Lofton.

In ultimo i Colts sono riusciti a trattenere il fenomenale Reggie Wayne per altre 3 stagioni con un compenso di 17.5 milioni di dollari. Luck potrà su uno dei migliori wr del mondo.

 

One thought on “NFL – Finnegan ai Rams, Garcon ai Redskins

  1. Mi sembra che Fisher abbia le idee chiare su come rifondare i Rams… ottima mossa prendere Finnegan, con due buoni WR dal draft e un RB che dia respiro a nonno Jackson la postseason potrebbe non essere un miraggio

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.