I Seatlle Seahawks hanno interrotto il rapporto con il cornerback veterano Marcus Trufant dopo 9 stagioni. Con il taglio del giocatore Seattle alleggerisce il proprio monte ingaggi dei 7,2 milioni di dollari che spettavano a Trufant per il 2012.

Il generale manager John Schneider ha voluto ringraziare il giocatore aggiungendo che : “Per rispetto di Marcus e della sua famiglia lo abbiamo liberato oggi in modo che abbia tutto il tempo possibile per trovare una nuova squadra nel mercato dei free agent.”

Marcus Trufant 31 anni era stato selezionato al primo giro del draft 2003 con il numero 11 assoluto. Ha giocato da titolare tutte le 124 partite disputate con la maglia dei Seahawks tranne una ed è stato selezionato anche per il Probowl nel 2007. E’ uno specialista degli intercetti avendone totalizzati 21 di cui 2 riportati anche in td.

I problemi alla schiena però lo hanno condizionato nelle ultime 3 stagioni, infatti nel campionato appena terminato è riuscito a giocare solo 4 partite prima di essere inserito nella lista infortunati saltando cosi tutte le altre gare.

 

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.