Arian Foster continuerà a giocare con gli Houston Texans. Il fortissimo runningback rivelazione dell’ ultimo campionato ha raggiunto un accordo per un nuovo contratto di 5 anni a 43,5 milioni di dollari di cui 20,75 garantiti. E pensare che Foster, ingaggiato fuori dal draft nel 2009, aveva uno stipendio di 525 mila dollari l’anno scorso.

A sorpresa Foster è esploso come uno dei più forti runningback degli ultimi anni, nel 2010 è stato il leader NFL con 1616 yds mentre nello scorso torneo ha corso per 1224 yds con 10 td segnati nonostante abbia giocato solo 13 partite di regular season. Si è dimostrato un ottimo giocatore anche in fase di ricezione con 53 prese per 617 yds e 2 td.

Mike McCartney l’ agente del giocatore ha dichiarato: “Arian ha gestito la situazione con grande classe ed è un esempio di come comportarsi in situazioni analoghe. Vedere come i Texans lo hanno ricompensato mi rende molto felice per lui. Mi congratulo con Arian”.

Houston ha voluto fortemente il rinnovo del contratto di Foster che è stato considerato una priorità anche rispetto a quello del DE Mario Williams, l’altra stella della squadra.

2 thoughts on “NFL – Nuovo ricco contratto per Arian Foster

  1. Grandissimo giocatore.
    Sarei stato molto sorpreso se houston se lo fosse lasciato scappare…

  2. Scelta importante e significativa, hanno puntato giustamente su Foster come completamento dell’attacco e mi sa che il buon Mario Williams visto che anche senza la sua presenza hanno avuto una difesa dominante rischierà di cambiere casacca.

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.