Il centro degli Indianapolis Colts Jeff Saturday ha rilasciato un intervista al network della NFL in cui si è dichiarato assolutamente sicuro che Peyton Manning giocherà nel 2012 a prescindere che lo faccia con i Colts o con un altra squadra.

Saturday e Manning sono legati da un ottimo rapporto di amicizia che si è formato nei molti anni di militanza nei Colts, quindi presumibilmente è ben informato su Manning .

“Parlo con lui regolarmente, io amo il numero 18 ed è la persona con cui comunico spesso. Sta pensando al suo contratto e si sta preparando. Posso assicurare che giocherĂ  ancora a football; io spero che continui a Indianapolis ma comunque giocherĂ  anche se dovesse farlo in un altro team” ha dichiarato Saturday.

Alla domanda specifica se Peyton Manning tornerĂ  nel 2012 il centro ha risposto in modo categorico: “Assolutamente si “.

Saturday ha invitato il nuovo staffi dei Colts a guardare Manning mentre lancia prima di prendere qualsiasi decisione. “Se fossi nei panni dei Colts e avessi un interesse per Peyton, farei di tutto per convincerlo a lanciare per me” ha concluso il giocatore.

2 thoughts on “NFL – Jeff Saturday sul futuro di Peyton Manning

  1. Buone notizie. Manning deve lasciare la NFL solo sul campo, dopo un paio di altri tentativi!
    Dove, non ne ho idea. A Miami non mi dispiacerebbe…

  2. Da tifoso dei Dolphins quale sono, Manning non mi esalterebbe troppo come scelta: non è piĂą giovane, è una bandiera dei Colts, è in fase calante, non gioca da un anno, costa tantissimo….
    Meglio un giovane su cui puntare (vedi Flynn dei Packers):

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.