Secondo le fonti del sito ufficiale della Nation Football Legue, i Philadelphia Eagles sarebbero disposti a cedere il talentuoso ricevitore DeSean Jackson attraverso una trade.

Jackson ha il contratto in scadenza e diventerà un free agent in questa off season ma la formazione del confermato Reid non ha intenzione di perderlo senza ricevere qualcosa in cambio.

Il piano delle aquile consisterebbe nell applicare il “Franchise Tag” a Jackson, per poi cederlo attraverso una trade, ma non si esclude un rinnovo e una permanenza nella città della costa orientale.

La cifra da sborsare per il tag di Jackson sarebbe di circa 9 milioni di dollari, forse un po’ alta per uno che ha chiuso la stagione con 58 prese per 961 yards e 4 td; più preoccupante il calo della ricezione media rispetto al 2010, scesa da 22.5 a 16.6.

Qualunque sarà il destino di Jackson, peserà molto sul suo valore il pessimo carattere che lo ha messo al centro di situazioni non troppo simpatiche durante la stagione appena conclusa.

4 thoughts on “NFL – DeSean Jackson verso la trade?

  1. Dispiace vederlo partire. Deve trovare un altra franchigia che sopporti le sue ca***te. Di sicuro non saranno, a mio avviso, i 49ers.

  2. Tutta la stagione degli Eagles e’ stata deludente, visto che nn si sono nemmeno qualificati ai Playoff !!!!
    Credo che siano molto + forti di quanto nn hanno dimostrato quest’anno e sono convinto che gia la prossima stagione possano dire la loro.
    Detto questo spero che nn lascino partire Jackson, anche se bisogna vedere chi arriva!?

  3. Ancora un arrivo? Io penso che la prima scelta al prossimo draft ( linebacker) sia abbastanza.

  4. Sono un tifoso degli Eagles, mi dispiacerebbe tantissimo veder partire Desean Jackson. La nostra priorità adesso è quella di migliorare nei giochi difensivi.

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.