Entrambe le squadre che si contenderanno il Super Bowl sono arrivate a Indianapolis la sede designata per la finale. I New England Patriots hanno anticipato di un giorno i loro rivali dei New York Giants. Con l’ arrivo delle squadre è cosi partita ufficialmente l’ avventura del Super Bowl 2012.

I Patriots sono stati salutati da circa 25 mila tifosi al Gillette Stadium prima della partenza con la speranza di potersi ritrovare domenica notte per festeggiare il titolo di campioni del mondo.

“Voglio ringraziare tutti per essere venuti a salutarci” ha detto il proprietario Robert Kraft rivolgendosi alla folla.

“E’ un onore rappresentare il New England e tutta la AFC al Super Bowl, siamo davvero entusiasti di giocare questa partita. Forza Pats!” ha dichiarato invece coach Belichick.

“Andiamo lì  per un motivo, vincere, e spero che ci saranno ancora piu persone alla nostra festa del prossimo fine settimana” sono state le parole di un ottimista Tom Brady

Ovviamente anche i tifosi di New York sperano di festeggiare la vittoria al Super Bowl e di ripetere la stessa impresa del 2008 contro New England.

Antrel Rolle, che ha perso un Super Bowl nel 2009 tra le fila di Arizona, ha detto che “non avremmo preso l’aereo se non ci aspettassimo di vincere, siamo venuti qui per una e una sola cosa; vincere domenica. “

“Posso essere considerato presuntuoso ma alla fine della giornata quando passo su quel campo penso che vinceremo di sicuro” le parole altrettanto sicure di Justin Tuck.

L’ MVP del Super Bowl 2008 Eli Manning esprime la sua fiducia: “Quando senti di avere una buona squadra e dei buoni giocatori e di avere la possibiltà di vincere un campionato, non devi lasciartela sfuggire”.

 

One thought on “NFL – Patriots e Giants sono già a Indianapolis

  1. Anche se e’ tra i migliori QB della lega ToM Brady mi sta antipatico
    x cui Go GIANTS

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.