Darron Thomas, quarterback degli Oregon Ducks, si è reso eleggibile per il prossimo draft.

Il forte quarterback salterà il suo anno da senior per cercare fortuna nel piano superiore.

“Ho preso una decisione importante per me e la mia famiglia, giocare nella Nfl è stato sempre un sogno ed ora è arrivato il momento di realizzarlo” ha commentato Thomas.

“Educhiamo i nostri ragazzi e li aiutiamo con consigli che possano essergli utili durante la loro avventura collegiale, ma alla fine la scelta è loro e Thomas ha deciso di provare l’esperienza del Nfl” ha detto Chip Kelly ,allenatore dei Ducks, riguardo la decisione del suo quarterback.

“Ha svolto uno splendido lavoro con noi nel portare avanti il nostro programma; lo ringrazio per quanto fatto e gli auguro di avere fortuna anche nella Nfl” ha chiuso Kelly.

Thomas ha guidato la sua squadra al Bcs Championschip nel 2011, perdendo contro glo Auburn Tigers di Cam Newton, e raggiunto la vittoria nel Rose Bowl di quest’anno contro Wisconsin per 45 a 38. Questa stagione ha stabilito il record di pass td della scuola (33)  e lanciato 2761 yards con soli 7 intercetti. Nella sua avventuta con i Ducks ha chiuso con 66 td pass, stabilendo il record della scuola.

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.