0Shares
0 0

Mike Mularkey sarà il nuovo head coach dei Jacksonville Jaguars. La notizia è stata resa pubblica dalla società martedì sera.

Mike avrà il compito di risollevare una squadra che manca ai play off da troppo tempo e che non ha un record positivo da anni.

L’ex offensive coordinator degli Atlanta Falcons √® stato presentato dal nuovo proprietario Shahid Khan.

” La scelta di Mike √® giusta per noi e lui √® qui per portare i Jaguars ad essere compettitivi al massimo nel Nfl; insomma vuole rendere i Jaguars una squadra da play off” ha detto Khan alla presentazione.

Parole che non tolgono dubbi ai tifosi visto il passato del nuovo coach: capo allenatore dei Buffalo Bills con un record di 14-18 prima del suo licenziamento nel 2005 e, appunto, offensive coordinator dei Falcons dal 2008 all’ultima deludente Wild card persa contro i Giants.

La scelta pu√≤ essere quella giusta dato che Mike √® il responsabile della crescita di Matt Ryan, il qb selezionato proprio nel 2008 dai Falcons ed ora uno dei migliori del mondo. La domanda √®: riuscir√† Mike Mularkey a fare ci√≤ che ha fatto con il prodotto di Boston College sull’attuale qb dei Jaguars, ovvero Blaine Gabbert?

Non si pu√≤ rispondere da subito ma non si pu√≤ neanche escludere che il nuovo coach faccia un piccolo saltino in avanti al prossimo draft per assicurarsi Robert Griffin III anche se la presenza dei Redskins √® pi√Ļ di un problema nella corsa al talento di Baylor. Occhio anche a un certo Matt Flynn, pronto a lasciare i Packers per un ruolo da protagonista nel Nfl.

 

Post By Federico Vedovelli (550 Posts)

Student, rugby referee, Carolina Panthers, NCAA Football, NBA, Radio Play.it. Affascinato da Twitter: CamFederico

Connect

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.