Lo staff dei Pittsburgh Steelers ha deciso di tenere a riposo il quarterback titolare Ben Roethlisberger per la sfida casalinga contro i Rams.

Roethlisberger si è procurato una brutta distrosione alla caviglia nella sfida di due settimane fa contro i Cleveland Browns ma ha disputato lo stesso il Monday Night perso contro i San Francisco 49ers. La partita è costata agli Steelers sia nel punteggio che per l’infortunio del proprio quarterback ed ora, in previsione dei playoff, BigBen sarà tenuto al riposo.

Forse avrei dovuto far riposare la caviglia contro i 49ers e non sollecitarla ad altri colpi” ha detto il prodotto di Miami University ai microfoni americani, “ma mi sentivo abbastanza sicuro per giocare, evidentemente non è stata la scelta giusta“.

Per la sfida contro i Rams lo starter sarà Charlie Batch, giocatore di esperienza che ha guidato gli Steelers nella prima fase della stagione 2010 mentre BigBen scontava la sua squalifica.

Il match non è dei più impegnativi potendo contare su una difesa che è attualmente la migliore della Lega ma questa stagione ci ha abituati a grandi colpi di scena: vedi Green Bay contro Kansas City settimana scorsa.

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.