Il RB degli Indianapolis Colts Joseph Addai in un intervista ha dichiarato che il braccio di Peyton Manning è sempre piu forte e sembra pronto anche per giocare. Una bella notizia per i tifosi dei Colts ma per tutti gli appassionati di football visto lo spettacolo che ha sempre offerto in campo il QB.

Addai insieme ai compagni di squadra Jeff Saturday e Anthony Gonzales e ad un giocatore della practice squad ha partecipato a una seduta extra di allenamento in cui si sono provati schemi di lancio con Manning a fare da QB. Peyton Manning quindi è tornato a lanciare e questa è la grande notizia

Addai ha specificato che non ha effettuato lanci profondi ma nei lanci brevi ha avuto la velocità giusta tanto da sembrare idoneo a scendere di nuovo in campo. Questa dichiarazione giunge però dopo che sia il vice presidente Bill Polian che il coach Caldwell hanno escluso espressamente che Manning possa prendere parte alle rimanenti 2 partite e inoltre non parteciperà neanche agli allenamenti ufficiali. Però Manning continuerà a provare a lanciare separatemente primo o dopo gli allenamenti stessi.

 

One thought on “NFL – Peyton Manning ricomincia a lanciare

  1. Spero proprio di rivederlo presto in campo, questa stagione senza di lui è sembrata… incomplete!!

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.