ST.LOUIS RAMS – SEATTLE SEAHAWKS : 13 – 30

Anche Seattle (6-7) si mantiene ancora in corsa per un posto al sole, molto ipotetico, nei playoff grazie alla 4°vittoria nelle ultime 5 uscite in campionato. Eroe per una notte in diretta tv nazionale, il rookie WR Doug Baldwin il quale prima blocca un punt che poi viene riportato in end zone da Michael Robinson per 17 yds e poi segna personalmente un td con una recezione da 29 yds. Nel complesso alla fine è il miglior ricevitore di Seattle con 93 yds in 7 ricezioni. Insomma sicuramente una partita che non dimenticherà.

Il QB di Seattle T. Jackson termina una gara positiva per lui con 21/32, 224 yds 1 td. A parte l’ exploit di Baldwin, il migliore in casa Seahawks è ancora una volta il RB Marshawn Lynch che ottiene 115 yds in 23 corse e realizza anche un td da 16 yds allo scadere della partita. Supera le 100 yds su corsa per la 5°volta nelle ultime 6 partite e segna un td per la 9° partita consecutiva. Solida anche la prova della difesa che concede 281 yds agli ospiti e dello special team in cui il kicker Hauschka mette 3 FG su 4.

St.Louis (2-11)  è sempre piu ultima nella conference insieme a Minnesota. Deleteria la prova del QB Bradford che ha al suo attivo solo un 12/29, 193 0 td e 1 int merito di Brandon Browner giunto a quota 5 in stagione. Neanche il RB S.Jackson stavolta riesce a salvarsi, solo 63 yds in 20 corse a fine gara ma anche però autore dell’ unico td Rams. La difesa riesce a tenere abbastanza bene l’attacco avversario sopratutto nel primo tempo.

 

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.