La risonanza magnetica a cui si è sottoposto il quarterback dei Pittsburgh Steelers Ben Roethlisberger ha confermato il timore di una distorsione alla caviglia emerso subito dopo il colpo subito nell’anticipo di giovedi contro Cleveland. Fatale per il giocatore un sack portato dai defensive tackle Schaefering e Paxson durante il secondo quarto del match.

Adesso Roethlisbergher dovrà portare un tutore al piede per tutto il fine settimana e poi si valuterà l’evoluzione del danno ma a questo punto potrebbe anche essere costretto a saltare la sfida del monday night del 19 dicembre contro San Francisco. La cosa positiva è che adesso ci sono 10 giorni liberi da impegni davanti per recuperare. Il QB si è dichiarato ottimista circa la possibilità di rivederlo in campo la prossima settimana ma questo tipo di infortunio richiede almeno 2 settimane di stop anche se Roethlisberger ha una grande capacità di giocare nonostante il dolore.

La presenza in campo del giocatore è fondamentale in questo momento della stagione che vede gli Steelers impegnati in un aspro duello con i rivali storici di Baltimore per la conquista della division e di certo Roethlisberger non vorrà rinunciare a combattere per aiutare ad ogni costo la squadra.

One thought on “NFL – Brutte notizie per Ben Roethlisberger

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.