Il defensive takle dei Detroit Lions Ndamukong Suh dovrà scontare 2 gare di squalifica con sospensione anche dello stipendio come sanzione per la sua condotta anti sportiva nel match del Tanksgiving day contro i Packers.

Suh ha calpestato il braccio dell’ offensive lineman Evan Dietrich-Smith di Green Bay. Il giocatore si è scusato per il suo gesto ed ha presentato appello contro la decisione; il portavoce della NFL Greg Aiello ha affermato che Suh sarĂ  ascoltato da un funzionario nominato per deliberare sulla vicenda.

L’ udienza verrĂ  fissata in tempi brevi in modo che la risposta possa arrivare prima della partita di domenica. Detroit infatti è attesa da un fondamentale match contro New Orleans che potrebbe essere decisiva per le sue speranza di arrivare ai playoff per cui sarebbe ben lieta di poter avere a disposizione il potente defensive tackle contro una squadra molto temibile come i Saints.

Ndamukong Suh, 2°scelta assoluta nel draft 2010 nominato defensive rookie del’anno ed anche per il Pro Bowl, ha registrato 3 sacks in stagione (13 totali in 27 partite disputate ).

 

One thought on “NFL – Ndamukong Suh sospeso per due gare

  1. Penso che a peggiorare la sua situazione siano state le dichiarazioni post partita in cui diceva di non aver fatto nulla di volontario. Da quello che combina ripenso a quello che si diceva al tempo: che Suh avesse preso 0 al Wonderlic test. Solo malelingue? :D cmnq a noi meglio così…una preoccupazione in meno domenica!!

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.