Non è una bella situazione quella degli Steelers che dopo la settimana di pausa si preparano per la sfida contro gli Chiefs.

La squadra di Pittsburgh dovrà quasi sicuramente rinunicare al linebacker LaMarr Woodley che sta recuperando da un infortunio al ginocchio. Lo stesso giocatore ha dichiarato: “Ogni giorno sento di poter alzare il ritmo ma non voglio affrettare il ritorno per poi avere una ricaduta. Ho visto molti ragazzi avere un infortunio al tendine del ginocchio e ognuno di questi ha dovuto rimanere fermo almeno un mese per recuperare completamente”.

Anche il quarterback Ben Roethlisberger  non è al meglio della condizione. Il giocatore si è fratturato il pollice ed ha applicato una stecca sotto il guanto per dare sostegno anche se le sue condizioni non sono ottimali:” Mi fa male soprattutto nella presa del pallone nello snap ma spero di riuscire a giocare domenica. Cercherò di trovare un intesa con il centrale  Maurkice Pouncey per avere uno snap più dolce e non come l’abitudinale pallottola”.

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.