KANSAS CITY CHIEFS – NEW ENGLAND PATRIOTS : 3 – 34

Nessuna sorpresa nel Monday Night che New England si aggiudica abbastanza facilmente contro Kansas priva del Qb titolare Matt Cassel. La partita nonostante il punteggio non è stata perfetta per New England che solo nel secondo tempo, nel quale segna 24 punti, ha legittimato il successo. Con questa vittoria i Patriots si portano a 7 – 3 in classifica e ampliano a 2 partite il divario con le inseguitrici New York e Buffalo mettendo un ipoteca sull’ ennesima vittoria della division.

T. Brady mette a referto 15/27, 234 yds 2 tds entrambi realizzati dall’ eccellente Rob Gronkowski ( 4 rec. per 96 yds ) che si porta a 10 tds in stagione a sole 3 segnature dal record di tds per un tight end in un singolo campionato. Il Rb B. Green-Ellis corre per 81 yds in 20 portate mentre il rookie S. Vereen segna un td con una corsa di 4 yds.

Ottimo in difesa K. Arrington che mette 2 intercetti e si porta a quota 7 in questa graduatoria, l’altro int è di P. Adams. Applausi anche per lo special team, J. Edelman riporta in end zone un ritorno di punt per 72 yds.

Per Kansas che ormai dopo l’ infortunio di Cassel aveva messo da parte i sogni di gloria, il sostituto Tyler Palko ha esordito con 25/38, 236 yds 0 td ma 3 int deleteri. Buon apporto dal gioco di corsa con 119 yds complessive mentre la difesa riesce a mettere 3 volte giu Brady. Nonostante la facile vittoria New England però deve ancora migliorare se vuole vincere il Super Bowl.

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.