Problemi di formazione per Philadelphia che non potrà contare sul due titolari importanti come il Qb Michael Vick e il Wr Jeremy Maclin. Vick ha subito la rottura di due costole nella partita di domenica scorsa contro Arizona.

Al posto di Vick esordirà il talentuoso ma incostante Vince Young che avrà quindi una possibilità per mettersi in mostra. Young nei suoi 5 anni ai Tennesse Titans ha un record di 30- 17 come titolare ed è stato selezionato 2 volte al Pro Bowl. E stato uno dei colpi della sfarzosa campagna acquisti degli Eagles che però finora non ha prodotto grandi risultati.

Il ricevitore Jeremy Maclin invece ha saltato gli allenamenti a causa di problemi alla spalla e al tendine del ginocchio. Il giovane giocatore che ha raccolto 46 recezioni per 612 yds con 4 tds in stagione, sarà rimpiazzato da Riley Cooper al secondo anno che non ha effettuato alcuna recezione

Philadelphia deve assolutamente vincere per evitare di essere già matematicamente tagliata fuori dai play off. Sarebbe un fallimento enorme per una squadra che aveva suscitato enormi aspettative.

3 thoughts on “NFL – Vick e Maclin assenti contro i Giants

  1. Ad inizio anno era sorpreso di tale acquisto da parte degli Eagles. Un QB come Young che ad oggi potrebbe essere titolare fermo in almeno una dozzina di franchigie e che invece è finito a fare panchina dietro a Vick…
    Bè, ora almeno avrà una chance, anche se io tifo da sempre per il #7.

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.