Il linebacker dei Baltimore Ravens Ray Lewis dovrà guardare i compagni dalla tribuna domenica poichè un infortunio al dito del piede lo terrà fuori dalla fondamentale partita contro i rivali di divisione dei Cincinnati Bengals.

Si tratta quasi di uno spareggio tra le due squadre che hanno entrambe lo stesso record di 6 vinte e 3 perse ad una partita di distanza da Pittsburgh che guida la division. La perdente rischia quindi di dover dire addio alle speranze di post-season.

La rinuncia forzata a Lewis è un duro colpo per i Ravens in quanto il 36 enne giocatore è uno dei punti di forza della squadra. Due volte miglior difensore della lega in passato, quest’anno Lewis è il leader con 68 tackles a cui aggiunge anche 2 sacks e 1 intercetto. La partita contro Cincinnati che interrompe una striscia di 57 partite consecutive in cui è partito sempre titolare,  potrebbe anche non essere l’unica a cui il giocatore sarĂ  costretto a rinunciare.

Al posto di Lewis come linebacker centrale potrebbe essere spostato Jameel McClain oppure potrebbe essere impiegato come titolare Dannell Ellerbe.

 

One thought on “NFL – Ray Lewis fuori per infortunio

  1. Visto le defezioni in casa nostra (Hall e A.J. su tutti) può starci anche un’assenza pesante nelle file dei corvacci…anche se si tratta di Lewis, che nonostante sia un avversario temibile, mi spiace non vederlo giocare domenica.

    Vabbè dai, vorrĂ  dire che Dalton avrĂ  una preoccupazione in meno eheh!! ma mi raccomando, attento al 20 nero………

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.