Ancora convincenti i Bears di Forte, vincenti in rimonta contro gli Eagles

CHICAGO BEARS – PHILADELPHIA EAGLES : 30 – 24

Nella sfida tra 2 squadre in cerca di risposte per il futuro la spuntano i Bears che tengono viva la piccola speranza di agganciare le corazzate Green Bay e Detroit. Philadelphia invece fallisce l’ennesimo esame e ora le speranze di vincere la divisione si fanno sempre piu ridotte, sono 3 le vittorie che li separano dai Giants.

Chicago ribalta il punteggio nell’ultimo quarto nel quale segna 10 punti. Un solido J. Cutler lancia per 208 yds e 2 td realizzati da E. Bennett e M. Spaeth. Il RB M. Forte gioca una buona partita nonostante due fumble subiti di cui uno riportato in end zone da B. Rolle per Phila, alla fine corre per 133 yds in 24 tentativi. L’altro Rb M. Barber contribuisce alla vittoria segnando un td.

Per gli Eagles ancora una prova deludente di M. Vick, per lui 21/38, 213 yds ma senza td e 1 int. piazzato da M. Wright. La difesa dei Bears riesce a contenere bene il forte RB L. McCoy limitato a 71 yds in 16 tentativi ma autore di 1 td da 33 yds. L’altro td di Phila è di R. Brown sulla sua unica corsa nel match.

Anche se spesso criticata Chicago ottiene la terza vittoria consecutiva, le aquile invece volano ancora molto basse.

One thought on “NFL – Chicago brilla nel Monday Night

  1. Da tifoso Bears sono molto soddisfatto della prestazione. Partita che ho visto in diretta TV stanotte. Penso che i playoffs li possiamo raggiungere perchè secondo me adesso Detroit cede considerando che deve giocare contro Grren bay tra 2 settimane e ancora contro di noi.

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.