Il ricevitore degli Houston Texans Andre Johnson non sarà presente nel match contro Cleveland e salterà cosi la quinta partita consecutiva. Johnson uno dei migliori ricevitori della lega è un assenza importante per Houston che è in testa alla AFC South ed ha buone possibilità di vincere la division. Il ricevitore si è infortunato al bicipite femorale il 2 ottobre durante la partita contro Pittsburgh, finora la squadra ha 2 partite vinte e 2 perse senza la sua star.

Coach Kubiak ha affermato che il giocatore si è sottoposto a un duro lavoro ma non è ancora pronto, però si è detto anche sicuro che la squadra continuerà a vincere nonostante la sua mancanza.

Johnson dal canto suo ha dichiarato di aver subito una battuta d’arresto nell’allenamento di lunedi e di essere stato male per un paio di giorni ma ormai si sente sulla strada giusta per poter tornare presto a giocare.

Houston ha solo 4 ricevitori in salute: il titolare Jacoby Jones, Kevin Walter che sta sostituendo proprio Johnson ai quali si aggiungono Derrick Mason e Bryant Johnson.

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.