Shares

Doppio colpo di sfortuna per i Washington Redskins che dovranno fare a meno per il resto della stagione del tight end Chris Cooley e del running back Tim Hightower.

Cooley è stato operato per la rottura del dito indice sinistro subito durante la partita persa contro i Philadelphia Eagles: il giocatore che aveva già sofferto per un problema al ginocchio nella pre-season non ha giocato domenica contro Carolina. In questa stagione ha dispuitato 5 partite realizzando 8 recezioni per 65 yds.

Sicuramente più grave per Washington la perdita del running back Hightower che aveva giocato molto bene domenica contro Carolina conquistando 88 yds in 17 tentativi prima di lasciare il campo nel terzo quarto a causa di una lacerazione al legamento del ginocchio. Hightower termina la stagione con 321 yds in 84 corse.

Altro strascico lasciato dalla sfortunata partita di domenica  è l’ infortunio alla mano di Santana Moss, uno dei migliori ricevitori. Al giocatore sono state inseriti 3 fermi all’ interno della mano per riparare la frattura subita e questo lo costringerà a saltare dalle 5 alle 7 settimane.

Post By Alberico Russo (231 Posts)

Connect

2 thoughts on “NFL – Grossi problemi di infortuni per Washington

  1. In pratica anche Moss salterà l’intera stagione regolare o cmq dubito fortemente che per il suo ritorno intorno alla week 13-14 i redskins saranno ancora in corsa per un posto ai Playoff.

    Per me Washington deve fare solo una cosa (anzi 2): Cacciare subito Shanahan e suo figlio OC.

    Poi se il proprietario volesse vendere e levarsi dalle scatole sarebbe anche un’altra gran cosa…

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.