Il centro Olin Kreutz ha deciso di abbandonare la squadra dei New Orleans Saints che lo aveva ingaggiato durante il pre campionato con un anno di contratto a 2 milioni di dollari. Kreutz, 34 anni, è stato scelto al terzo giro del draft 1998 ed è stato selezionato per 6 anni consecutivi al Pro Bowl dal 2001-06. Ha giocato 13 stagioni nei Chicago Bears prima di trasferirsi appunto a New Orleans, in questo campionato ha disputato 4 partite mentre ne ha saltate 2 per un infortunio al ginocchio.

Il suo agente Mark Bartelstein ha affermato che Kreutz non aveva più gli stimoli e la passione necessaria per lavorare duramente ogni giorno e quindi non voleva rimanere a New Orleans solo per prendere lo stipendio. Coach Payton è rimasto alquanto sorpreso dalla decisione del giocatore ma non vuole però che questo distragga la squadra. Domenica contro Indianapolis giocherà Brian de la Puente come centro al posto di Kreutz.

One thought on “NFL – Olin Kreutz lascia i New Orleans Saints

  1. ma ha anche cosi rinunciato all’ingaggio?!? bhè se non altro è da lodarne l’onesta, potrei citare 1000 esempi di personaggi che pur di continuare a prendere l’ingaggio si fanno mettere intenzionalmente fuori rosa

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.