Non è mai semplice recuperare da una ricostruzione dei legamenti del ginocchio; lo è ancora di più quando sei una persona di oltre due metri per quasi centocinquanta chilogrammi. Descrizione che identifica il right tackle dei Panthers Jeff Otah, costretto a saltare il resto della stagione a causa dei problemi alla gamba sinistra.

Il poderoso offensive tackle, formatosi dal college di Pittsburgh e preso al draft del 2008 con il diciannovesimo pick, ha già saltato l’intera stagione 2010 a causa del mancato recupero della prima rottura dei legamenti avvenuta nel 2009 contro i Patrios.

Quest’anno Otah ha cercato di ritornare al pieno delle forze ma con il lockout in corso non ha potuto lavorare con i membri dello staff delle pantere per il potenziamento del ginocchio.

Ora il suo ruolo verrà preso dall’ undrafted rookie Byron Bell, uscito dal università del New Mexico e già titolare per due partite; inoltre i Panthers hanno firmato la guardia Reggie Wells per dare supporto ad una linea offensiva che sotto gli ordini di John Matsko stà offrendo ottime prestazioni.

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.