0Shares
0 0

I problemi di infortuni patiti dai giocatori della offensive lineman degli Eagles hanno portato ha una numerosa rotazione all’interno del reparto.

Oltre ad aver affidato il ruolo di centro a Jason Kelce, rookie preso al sesto giro e già in campo per tutte le partite, ora anche il ruolo di guardia destra verrà affidata a un rookie: Danny Watkins.

Il ragazzo prodotto da Baylor e prima scelta del draft 2011 degli Eagles è stato tenuto in panchina per la presenza di una vasta concorrenza che però si è sbriciolata con il passare delle partite. Nella week 5, contro Buffalo, Reid ha deciso di gettarlo nella mischia ottenendo una buona prestazione nonostante l’ennesima sconfitta del “dream team”.

L’inizio di stagione non è stato di certo uno dei migliori per gli Eagles che con un Vick particolarmente ispirato, infortuni permettendo, hanno riportato un record di 1-4 che ha lasciato parecchi dubbi. Le accuse più pesanti sono state inflitte alla offensive line, colpevole di aver lasciato troppo spesso il proprio quarterback in balia della pass rush avversaria.

Ora con un nuovo assetto formato da esperienza e freschezza gli Eagles proveranno a risollevare una stagione che fino ad adesso è stata una grossa delusione. Danny Watkins ha nelle sue mani la possibilità di mostrare a tutti di valere la prima scelta del draft e di essere il ragazzo sul quale costruire l’offensive line del futuro.

Post By Federico Vedovelli (550 Posts)

Student, rugby referee, Carolina Panthers, NCAA Football, NBA, Radio Play.it. Affascinato da Twitter: CamFederico

Connect

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.