Grande Urlacher nella sfida vinta contro i Falcons

ATLANTA FALCONS 12 – CHICAGO BEARS 30

Protagonista della partita Matt Forte dei Bears il migliore sia nella corsa che nelle recezioni ,alla fine 156 yards totali per lui e 1 td. Urlacher ha messo a segno un intercetto e un fumble ritornato in td.

La partita non ha avuto molta storia con il dominio di Chicago, l’unico td dei Falcons è stato su un intercetto in difesa di Biermann nell’ultimo quarto. Cutler ha lanciato per 312 Yards con 2 td mentre Ryan ha avuto 319 yards ma 0 td. Linee di attacco poco reattive infatti ci sono stati ben 9 sacks totali delle difese.

PHILADELPHIA EAGLES 31 – ST.LOUISE RAMS 13

Gli Eagles protagonisti del mercato si confermano seri pretendenti al Super Bowl. Vick ha lanciato per 187 yards ma sopratutto ha avuto 98 yards di corsa dimostrandosi un arma a doppio taglio per le difese. In totale le yards corse di squadra sono state ben 239.

McCoy ha segnato 2 td e DeSean Jackson ha superato le 100 yards di recezione. Unico lampo dei Rams la corsa in td di 47 yards da parte di Jackson, il qb Bradford sotto pressione costante ha subito 5 sack. Nulla potevano oggi i Rams contre la corazzata di Philadelphia

DETROI LIONS 27 – TAMPA BAY BUCCANEERS 20

Vittoria in trasferta dei Lions grazie alla ottima performance del qb Stafford che ha completato 24 passaggi su 33 con 305 yards e 3 td, unico neo l’intercetto di 28 yards di Talib ritornato in td per Tampa.

Partita equilibrata ma con pochi spunti, Tampa ha avuto poco dal gioco di corsa con sole 56 yards, Freeman ha chiuso invece con 28/43 per 259 con 1 td lanciato a Williams ma solo a fine 4° tempo. Detroit è alla quinta vittoria consecutiva considerando anche lo scorso campionato

TENNESSEE TITANS 14 – JACKSONVILLE JAGUARS 16

Partita priva di grandi emozioni con le squadre che presentavano entrambe nuovi qb , Hasselbeck per i Titans ha concluso con 263 yards 2 td e 1 int, mediocre invece McCown per i Jaguars.

Sono 2 teams che puntano molto sul gioco di corsa avendo 2 tra i miglior runner della lega. Il confronto è stato nettamente vinto da Jones-Drew dei Jags che ha corso 97 yards in 24 tentativi incluso anche un td mentre Johnson non è andato oltre le 24 yards. Probabilmente entrambe le squadre non avranno molto da dire in questo campionato

INDIANAPOLIS COLTS 7 – HOUSTON TEXANS 34

Vita facile per Houston contro i Colts privi di Manning . Collins ancora fuori dagli schemi ma in generale tutta la squadra è stata pessima non solo in attacco ma anche in difesa, si salva solo Wayne 106 yards di recezione e 1 td per lui.

Houston ha avuto un ottimo rendimento dal runner Tate che sostituiva Foster il migliore della lega l’anno scorso ; ha realizzato 116 yards con 1 td. Bravo anche Williams in difesa con 2 sacks. Houston però non deve esaltarsi troppo perche i Colts di oggi non sono un grande banco di prova.

Continua…

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.