Ancora movimenti per il roster dei Panthers. Il coach Ron Riviera ha preso due offensive lineman per far fronte agli infortuni che hanno colpito il reparto.

Le perdite di Geoff Schwartz, quella di Garry Williams e l’indisposizione di Mackenzy Bernadeau, che a causa di un dolore del dito del piede ha saltato l’ultima di preseason, hanno costretto lo staff dei Panthers a tornare sul mercato per assicurarsi due giocatori di buona esperienza.

Geoff Hangartner, guardia o centro, è stato selezionato dalla squadra del North Carolina al draft del 2005 con il pick numero 169. Fino al 2008 è rimasto con i Panthers offrendo buone prestazioni; nel 2009 è andato a Buffalo con la speranza di fare la stagione per la sua consacrazione. Ha giocatro 16 partite tutte da titolare ma nell’anno successivo un’infortunio l’ha tenuto fuori per 4 giornate dando al giovane Wood la possibilità di giocare.

La giovane età del ragazzo dai riccioli biondi ha convinto lo staff dei Bills a puntare su di lui mentre Geoff è stato rilasciato. Ora il prodotto di Texas  A&M torna in Carolina con la speranza di giocare titolare e di offrire ai runnig back i buchi che nel 2008 hanno portato Stewart e Williams ad una stagione memorabile, specialmente per il secondo.

L’altro rinforzo è la guardia  Max Jean-Gilles. Il ragazzo uscito dall’università della Georgia  nel 2006 viene selezionato dagli Eagles con il pick 99; ha giocato sempre con la squadra di Philadelphia, soprattutto come riserva. La stagione del 2010 è stata la migliore dove ha giocato 13 partite,10 da titolare.

Ora l’offensive lineman dei Panthers può considerarsi pronta per aiutare Cam Newton a diventare un quarterback da Nfl ed aiutare i runnig back a tornare la coppia del 2009, dove corsero entrambi per oltre 1000 yards.

 

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.