La March Madness in diretta su ESPN America

ESPN America si conferma anche quest’anno la casa dell’NFL (National Football League).

Nella prossima stagione in onda, in esclusiva assoluta, sul canale 214 di Sky ben 123 partite, che comprendono i Playoff, il Super Bowl XLVI (live da Indianapolis) e il Pro Bowl. In diretta, ogni settimana, almeno 4 partite: il primo appuntamento live è fissato alle ore 2.30 nella notte tra giovedì 8 e venerdì 9 settembre con la sfida, in programma al «Lambeau Field», tra le squadre che hanno vinto gli ultimi due titoli, i Green Bay Packers nel 2011 e i New Orleans Saints nel 2010.

L’opening game sarà solo la prima delle sei partite del primo turno che ESPN America trasmetterà in diretta: domenica 11 settembre alle ore 19.00 in campo Pittbsurgh Steelers e Baltimore Ravens, a seguire alle ore 22.00, si affrontano Washington Redskins e New York Giants.

Nella notte tra domenica 11 e lunedì 12 settembre alle ore 2.00 si sfidano invece New York Jets e Dallas Cowboys. A chiudere a prima giornata, il doppio appuntamento del Monday Night: nella notte tra lunedì 12 e martedì 13 settembre alle ore 1.00 i Miami Dolphins ospitano i New England Patriots, mentre alle ore 4.15 i Denver Broncos ricevono gli Oakland Raiders.

Tutte le ultime notizie e le anticipazioni sulla giornata NFL compongono il menù di «Sunday NFL Countdown», rubrica di approfondimento in onda ogni domenica alle ore 17.00. Tutti i lunedì, invece, gli highlights delle partite del week-end sono invece il piatto forte di «Monday Night Football», cui segue alle ore 23.00 «Monday Night Countdown». Da non perdere, infine, dal lunedì al venerdì, «NFL Live», rubrica che quest’anno dura ben 60 minuti in modo da soddisfare sempre di più l’appetito di tutti gli appassionati di football.

One thought on “NFL – La programmazione di Espn America

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.