Lo staff delle pantere si è dimostrato molto severo e nell’ultimo giorno disponibile per portare la rosa a 53 giocatori ha tagliato molti giocatori,alcuni dei quali autori di buone prestazioni nella preseason.

I nomi più importanti sono Corvey Irvin e Nick Hayden per la difesa, Tyrell Sutton, Josh Vaughane e Tony Fiammetta per l’attacco. I primi due erano starter nelle partite di preseason ma probabilmente non hanno convinto lo staff dei Panthers che ha optato per il taglio dei due defensive lineman. I rimanenti tre hanno dimostrato buone cose nelle partite prestagionali ma la presenza di altri player più convincenti ha portato l’esclusione dei tre runningback.

Tagliati anche i ricevitori Wallace Wright,Charly Martin,Darvin Adams e Jamorris Warren; il tight end Greg Smith; gli offensive lineman Ryan Pugh, Jacob Bender, Giovanni Gianninoto; i defensive lineman Malcolm Tatum, Ugo Chinasa and DelJuan Robinson; linebacker Lawrence Wilson and Sean Ware; cornerbacks Robert McClain, Chevis Jackson, CJ Wilson e Kendric Burney; il safety Micheal Grego ed il kickerKunalic Adi.

Dopo l’ultimo infortunio di Garry Williams e quello persistente di Brandon Hogan, le pantere probabilmente si muoveranno sulla free agents per coprire i buchi rimasti. Infatti va ricordato che ci sono solo tre defensive tackle e tre cornerbacks in squadra e quindi appare molto probabile un movimento sul mercato per trovare altri giocatori per completare il roster.

 

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.