Delta House, la casa dello sport universitario americano

Continua la stagione di college football e Delta House non manca all’appuntamento dopo una week piena di upset. A raccontarvela Andrea Cern86 Cornaglia, Federico Fedepanthers Vedovelli, Luca DommiToad Domenighini e Andre Simone.

Week 9: Oregon si conferma dominatrice della Pac 12 superando UCLA in attesa della trasferta a Stanford, Missouri cade in casa al doppio overtime per mano di South Carolina, Texas Tech perde l’imbattibilità contro Oklahoma, Duke diventa eleggibile per un Bowl superando Virginia Tech mentre Minnesota fa sua l’attesa sfida contro i rivali di Nebraska.

Prospetti: iniziamo a segnalarvi alcuni giocatori da tener d’occhio in vista del prossimo draft, come RaShede Hageman, Paul Richardson, Cameron Erving,Brandin Cooks ed Eric Ebron.

Quarterback: confrontiamo Marcus Mariota con Teddy Bridgewater, chi dei due verrĂ  chiamato per prima nella notte del draft, sempre che Mariota si dichiari?
Week 10: attesissima la sfida con Miami impegnata contro Florida State, così come Tennessee at Missouri e la storica rivalità tra Michigan e Michigan State. Wisconsin affronta Iowa mentre Mississippi St vola in South Carolina per continuare un momento positivo.

Buon ascolto!

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.