Delta House, la casa dello sport universitario americano

Nuova puntata di Delta House!
Parliamo delle week sei e sette del football collegiale in compagnia di Andrea Cern86 Cornaglia, Federico Fedepanthers, Luca DommiToad Domenighini e Andre Simone.

Week 6: Cern ci presenta in sintesi quanto successo in una week tutto sommato tranquilla, dove solo Auburn si è fatta notare compiendo l’upset della giornata superando i rivali di Ole Miss.

Week 7: situazione completamente opposta alla settimana precedente, in quanto Stanford è caduta in casa di Utah seppure abbia cercato disperatamente la rimonta, Georgia perde in casa contro Missouri, piacevole sorpresa fino ad ora e Lsu ha superato i Gators continuando la sua rincorsa ai Tigers. Texas si aggiudica la Red River Rivalry superando a sorpresa Oklahoma.

Dopo la pausa musicale largo ad un’analisi del Ranking: Miami(FL) alla dieci e l’imbattuta Louisville dietro al Texas A&M e Lsu che già hanno bucato il casellino delle sconfitte. Prima dei pronostici ecco a voi tre giocatori che fino ad ora ci hanno sorpreso maggiormente: Marcus Mariota, Christian Hackenberg e Jameis Winston.

Saluti e appuntamento alla prossima puntata!

Buon ascolto!

One thought on “Podcast: Delta House #60

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.