Ritorna il doppio appuntamento del martedì coi podcast di Radio Play.it.

Full Monday #69

La prima metà della stagione è passata e Full Monday si appresta a riassumere qualche squadra con riferimento alle ultime partite della week. A condurre Fedepanthers (Federico Vedovelli) con Ride (Daniel Molinari) e aza (Francesco Ciavattini) nel ruolo di ospiti.

La prima parte ha visto la focalizzazione dei incompiuti Cowboys di aza, dei perfect Falcons, dei Broncos di Peyton Manning e qualche pensiero su Giants e Saints.
Tornati dalla prima pausa musicale daremo spazio a Ride per il racconto e una analisi approfondita dei suoi Chargers, sconfitti a Cleveland. Poi spazio alla rubrica Clockwork Orange di Andre Simone con lo scopo di mostrarci i possibili Mvp e i pretendenti ai vari riconoscimenti individuali.

Di seguito, un pronostico sulla Afc dove l’equilibrio regna sovrano. Prima dei consueti pronostici ci sarĂ  tempo per due domande fatte da Ride a aza riguardo una sua ammiratrice segreta…

Delta House Football LIVE #5

Ritorna, dopo una settimana di assenza, Delta House Football! Emilio Sirio Ratti conduce questo viaggio attraverso le week 8 e 9 del college football: due settimane che hanno preparato il campo alla week decisiva ormai prossima… la week 10!

Ospite in studio, come sempre Andrea Cern Cornaglia, che analizzerà le partite e presenterà un concorso a dir poco speciale…

Dopo la pausa musicale, il vincitore del concorso sarà ospite (a sorpresa) e protagonista di un vero e proprio duello verbale con Cern… Chi sarà l’ospite misterioso?

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.