Appuntamento speciale con Radio Play.it ! Sono 3 i podcast appena pubblicati, dedicati al mondo dello sport americano!

Full Monday

Federico Vedovelli (Fedepanthers) conduce la sessantacinquesima puntata di Full Monday riferita alla week cinque della stagione. Come ospiti direttamente da Denver Andre Simone (Andre) e Roberto Giani (Roby), fondatore del blog “True Blue”. 

La puntata inizierà con il riassunto della partita tra i Broncos e i rivali Raiders, con il seguirsi di qualche riflessione su Falcons, Panthers, Vikings e Lions. Di ritorno dal break musicale lasceremo spazio a Roby per la cronaca del Monday Night appena giocato; inseguito daremo una sbirciata alle dirette rivali dei Boys, Giants e Eagles, per poi fare due commenti veloci su Saints,Packers e Cardinals. Dopo la pausa musicale torneremo con il consolidato “Top&Flop” ed infine daremo un piccolo parere sul Mvp di queste settimane senza tralasciare gli amati rookies. Per chiudere qualche pronostico e gli immancabili saluti.

Delta House Football LIVE 

Vi siete persi Delta House Football? Ok, per questa volta siete perdonati! Ecco in podcast la diretta della Week 5.

Emilio Sirio Ratti conduce la puntata di analisi di una week che ha visto tante partite interessanti ed una prestazione storica di Geno Smith. In analisi uno straordinario Andrea Cern Cornaglia che ci stupirà con la sua competenza e le sue verità divine… (cit.)

Delta House – Puntata 42

Torna il basket sulle frequenze di Delta House e per celebrare il ritorno non poteva mancare il live!

Basket:  Emilio Sirio Ratti conduce la puntata dedicata agli scandali del college basketball,in studio Andrea Kanon Crosilla e Davide Bortoluzzi per questo viaggio nel marcio dello sport universitario americano

Football: Non è mai troppo presto per parlare di draft… Federico Vedovelli ci guida alla scoperta della top 5 del suo mock

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.