Brutta serata per Granger contro i Nuggets...

Nella notte, una sola partita NBA, data la concomitanza con i Playoffs NFL: a Denver, i Nuggets vendicano la sconfitta subita dai Pacers nella partita di “andata” di novembre, che terminò 144-113.

Vediamo com’è andata.

Denver 121 – Indiana 107

Vittoria scaccia-rumors, almeno per una notte, per i Nuggets di Anthony (36p 8r) apparso per nulla deconcentrato dalle continue notizie che riguardano una sua possibile cessione.

Bene anche Nenè, con 15p e 10r.

Dall’altra parte, in evidenza il secondo anno Tyler Hansbrough (27p 10r) mentre molto opaco Danny Granger (8p con 2/10 al tiro).

202 thoughts on “NBA – Vendetta Nuggets sui Pacers

  1. Melo si dimostra un vero professionista andando in campo col coltello tra i denti anche sapendo di avere la valigia in mano a differenza di altri (tipo Rip). Complimenti a lui!

  2. Voglio vedere se oggi vi impegnate a bannare quegli imbecilli che ieri hanno reso invivibile la vita nel forum. O vi sbrigate, o il forum muore

    • possibile? mi sa di si… ma a detroit ce l’hanno ancora il sale in zucca? senza offesa, ma uno come rip hamilton non puoi tenerlo sempre DNP, è ancora un buonissimo giocatore, non hai nessuna scusa, non devi preservarlo per i PO (;-D), perchè lo tengono a scaldare il pino? boh…

  3. quello che ha commentato ieri all’una di notte (lo dico particolarmente a brazz) non ero io, stavo giĂ  dormendo… comunque bella W dei nuggets, i pacers sono una di quelle squadre che spesso ti fanno lo sgambetto, ottimo melo, vedremo sta cavolo di telenovela come finirĂ , per ora sta dov’è e sembra andargli anche bene, anche se mi è parso di capire che così andando denver rischia di fare la fine di toronto e cleveland, non cadendo così in basso magari, però rischia comunque di perderlo per niente… chissĂ , se rimane lì, se quest’estate si concederĂ  una buffonata tipo “The Decision”… ma penso non abbia l’importanza mediatica di james…. ciao a tutti (quelli veri!)

    • mi sono registrato col mio kg in verde… tah dah!!! speriamo bene… The original… let’s go celtics!!!!

  4. mirco
    non ero nemmeno io quello che postava,nemmeno quello che ha messo l’avatar dei sixers..comunuqe,o bannate quegli imbecilli o il forum chiude,questo è evidente
    in effetti è vero,melo si sta comportando da vero professionista..buona w dei nugg e pacers che si dimnostrano in un momento scadente assai..sono anni che questi sembra sempre che costruiscano squadrine decenti e poi, per un motivo o per l’altro,rendono meno di quel che potrebbero

  5. era un pò che non mettevo un post ma vi ho sempre seguito, ieri veramente penoso lo spettacolo….
    Melo se non altro si impegna e si sbatte, però non lo trovo corretto il comportamento che stà mantenendo..
    Rubio torna a dire che Minnesota non è nei suoi piani, preferisce NY o Miami, chiamalo scemo..

    • Scusa ma, sotto quale punto di vista sarebbe “scorretto” il comportamento di Carmelo? A differenza di… cough cough no ok lasciam perdere i riferimenti… dicevo…ha notificato la squadra delle sue intenzioni con abbondantissimo anticipo dandogli tempo per muoversi sul mercato in modo da minimizzare l’impatto negativo….non mi pare proprio che sia scorretto.

      Se poi vivam nel mondo delle favole e per noi i giocatori non contan ma, solo le franchigie…bhe…allora non so proprio cosa dirvi. Sta alle squadre offrire prospettive e scenari interessanti, non ai giocatori adattarsi…

      Per quanto riguarda Rubio spero vivamente scelga NY e Mike :D

      Cioè dai uno che è abituato alla vita in quel di Barca come potrebbe mai adattarsi a Minneapolis?????????? ahahah mi vien da ridere solo a pensarci…ci credo bene che non sia nei suoi piani :-)

  6. mà..se siamo al punto che un rubio qualsiasi(per carità,buon giocatore,ma che deve dimostrare di valere la lega)si permette di far lo schizzinoso,vuol proprio diure che,come dice Buffa,non è più la lega dei vostri genitori..

  7. negli ultimi giorni leggevo della speranza ( perche’ di offerte concrete non ce ne saranno mai )dei Clippers di avvicinardi a Carmelo,sappaimo tutti che non finira’ li per mille motivi e quindi il ruolo di 3 restera’ scoperti per i Velieri…ma provare a prendere Danny Granger come la vedte come mossa?giocatore in calo rispetto a gli ultimi due anni ma ancora giovane e potenzialmente ottimo a fianco del barone,gordon,griffin..scambi Kaman che tanto tra un anno scade e rischi di perdere a zero,il contratto di Granger dura ancora 3 anni oltre questo,giusto il tempo di vedere come va e poi decidere se rifirmalrlo e a quali cifre,considerando che tra tre anni sara’ l’ora di firmare Griffin e avrai gia’ firmato Gordon,abbassato il barone a un contratto piu’ basso e sviluppato i giovani Aminu e Bledsoe..ovviamente quest’anno io sarei per non cerc are i playoff ma tra poco iniziare a perdere per tentare una buona pallina…

    • è sicuramente una buona idea quella di prendersi una SF, però come mi avevano fatto notare poco tempo fa kaman, dei 3 lunghi (Kaman blake e deandre), è sicuramente quello con piĂą “sale in zucca”, senza offesa, nei PO ci starebbero bene titolari Kaman e griffin che si completano come caratteristiche e deandre a fare il guastatore dalla panca con qualche giocata di intensitĂ … Jordan non è proprio il centro titolare di una squadra da finale dell’ovest o da titolo (in prospettiva 2-3 anni)… poi un giocatore come granger lo prenderei subito, però non sacrificando kaman, e poi sull’articolo (tra i commenti) di Mookie su WeGotGame puoi leggere che ryan gomes è il collante dei clippers, quindi relegarlo alla panca per di piĂą con davanti una SF forte come granger o melo (meglio ancora…), che “pretende” comunque almeno 35-40 minuti a partita… insomma rischi di rovinare una buona situazione psicologica… è in effetti una questione un pò complicata…

      • Nessuna offesa: è vero :D :D comunque condivido….imho ai Clippers servirebbero, piuttosto che Melo/Granger, 2 Elementi fondamentali che ora mancano:

        1) Un nuovo owner….

        2) Cambiare cittĂ …

        Risolvere questi due punti sarebbe giĂ  un bel passo avanti :-)
        San Francisco sarebbe Perfetta! Una cittĂ  “europea” dal clima mite, non troppa criminalitĂ , cittĂ  poliedrica e stimolante etc etc…..io ci farei un pensierino :D (Ps e poi anche se la Proposition 19 non è passata SanFran è tollerantissima ugualmente ehhehe per la felicitĂ  dei giocatori alla Sheed :D :D)

        • sono d’accordo con i punti 1 e 2… una sola domanda: quando spostano una franchigia spesso guardano il potenziale pubblico che si presenterebbe al palazzetto, penso che non scenderebbero sotto i 10-12mila… idea mia chiaro… però ti chiedo: san francisco ha un tale impianto per la pallacanestro? e soprattutto c’ha i tifosi?

          x lebowsky
          mi sono dimenticato nel commento di prima di dire che per come sono messi ora i clippers, giovani ed “esaltati” dalla situazione positiva a dir poco, chiedergli di perdere apposta per andare in lottery sarebbe una bella bastardata… cioè, così giovani e inesperti non so come reagirebbero, potrebbero prenderla a male e non girare piĂą bene, magari si creerebbero tensioni, insomma, anche da questo punto di vista, è una bella situazione di me*da, difficile da gestire… poi non ci sono dubbi che sterling ci smerderĂ  facendo come al solito tutte le scelte peggiori possibili…:-)

          • Mah sicuramente dei palazzetti ci sono….i tifosi bhe SanFran ne ha parecchi vedi quelli dei 49ers…poi è pur sempre una “metropoli americana piena di americani” ( :D mi piace come suona) sono natural born fans gli amerighi ;-) su 800mila persone 12mila fans vuoi non trovarli ehehe?

            in ogni caso come soluzione provvisoria lì vicino c’è l’ Oracle Center dove giocan i Warriors…

            poi han giĂ  una squadra di baseball ed i49 in nfl…gli manca una squadra NBA! :D

            ci vorrebbe una bella petizione :D

            eheheh

  8. Big O e Brazz

    D’accordo con voi, ma temo non sia cosi facile bannare un utente non registrato che cambia continuamente nickname.
    Aspettiamo e vediamo, altrimenti diventa dura partecipare alla vita del forum.

    mirco di uboldo

    Dove trovo il link per registrarmi? Vorrei farlo anche io, tanto seguo questo forum ormai da anni…

    lebowsky

    Indiana sta cercando faticosamente di ritornare a galla dalla melma della Eastern Conference e pensi che diano via la loro stella cosi, per due bruscolini?!
    Magari Kaman lo prendono proprio loro e lo mettono sulle spalle di Hibbert, cosi fanno un super-centro molto piĂą forte di Howard!
    Mah, certe cose nn le capisco…

    • Scorri la pagina con un occhio alla oclonna sinistra (quella con i titoli dei vari blog ed annunci vari per intenderci…) alla fine dovresti trovare una voce che dice Registrati sotto o sopra una che dice collegati….prima ti registri e poi ti colleghi…

      il problema è che , volendo, uno potrebbe registrarsi con un username a caso e poi impostare come nick pubblico il nick di qualcun altro copiando pure la sua immagine…a questo punto l’unico modo per distinguere il sosia dal reale è muovere il mouse sulla fotina e vedere l’username….facendo un confronto con una manciata di altri messaggi è facile capire chi sia chi….

      ovviamente finchè la quasi totalità degli utenti è troppo pigra per registrarsi tutto ciò è inutile .-)

      ah e poi ovviamente ignorare ignorare ignorare….se un individuo vuole romper non ci son ban che tengan: refreshdelmodem proxy etc etc….o metti la registrazione obbligatoria per i commenti e dai a qualcuno il compito di bannare costantemente chi si registra per far casino o sei punto e a capo…

      imho si vive benissimo anche ignorandoli ^^’

        • Ok…ma se il tizio si mette pure la tua stessa immagine :D eheheh fidati è come dico io devi muovere il mouse sull’immagine e vedere l’username e controllare ognmi commento…chi impedirebbe a Tizio/Caio di crerasi un nuovo account mettere come nome pubblico Giangio etc etc usare la tua foto e tac….a meno di non controllare poi commento per commento l’username non si può avere la certezza :-)

          personalmente io me ne sbatto ^^’ sai che disastro se qualcuno si spacciasse per il mio nick….tremo :D

  9. Jose Mourinho che ieri ha scritto “Sono Bodiroga la mia droga” può tranquillamente andare a quel paese. Chi cazzo ti credi di essere per accusare gli altri?

    Scrivi fesserie sul forum, ma non mettere in mezzo gli altri.

    Ha ragione Gallo, qua stiamo cadendo nel ridicolo.

    p.s. Caro Mourinho, comunque ho giĂ  capito chi sei…

    Saluti.

  10. Come ha sottolineato anche Gallo
    si vede benissimo quale è l’originale: se ti registri l’immagine appare anche nei vecchi messaggi, quindi è facilissimo capire quale è l’originale.
    Gli imbecilli con me hanno potuto poco, perchĂ© mi ero registrato da tempo per non dover riempire sempre i campi della form…

  11. Ad esempio
    per vedere i veri commenti di Mirco basta leggere quelli con la foto di K.G.
    Anche in vecchi post appare quella foto!

      • Si Roy dice che vorrebbe rientrare anche per Marzo…
        L’ho giĂ  detto, Io spero di no, deve riprendersi bene.
        Comunque è una buona notizia, la sua carriera forse non è a rischio.
        Si in effetti la foto di ieri era molto particolare….:-)

  12. Ho provato a registrarmi.

    Mi dice: Il tuo username esiste giĂ 

    Vuol dire che è valida la registrazione fatta 3 anni fa, quando c’era ancora il sito vecchio?

    • Probabile…. in ogni caso puoi registrarti con qualsiasi username…poi nella pagina del tuo profilo potrai sempre cambiare il nick visualizzato nei tuoi post in ciò che piĂą ti aggrada ;-)

  13. @mircodiuboldo

    san francisco non so se abbia un impianto idoneo, ma a oakland (praticamente è come se fosse san francisco) c’è giĂ  l’arena dove giocano i golden state warriors

  14. Grazie a Giangio e Bowen per le risposte.
    In realtĂ  mi ero dimenticato di essere giĂ  registrato, ecco perchè il mio nick compare in automatico. Solo che dovrei modificare l’e-mail con quella nuova e aggiungere la foto nel profilo.
    Sapeto aiutarmi anche su questo?

    • una volta effettuato l’accesso con il tuo username su wordpress o gravatar dovrebbe comparirti una specie di barra in alto quando visioni i vari blog. In quella barra c’è una voce “Il Mio Account” da lì troverai tutte le opzioni per modificare i dati del tuo profilo…alternativamente fai login su gravatar o wordpress direttamente…per cambiare image e mail mi pare si debba andare su mygravatar…comunque fidati è semplice basta che navighi un po tra le varie opzioni ;-)

      • COnfermo!
        E grazie, anche se Io ho fatto poco o niente,
        Ringrazia principalmente Bowen!

  15. Va benea bene spostare i Clippers ma non a San Francisco visto che ci sono i Warriors. Sarebbe suicida condividere un altro mercato. Poi va detto che prima di muoversi e “invadere” un mercato bisogna chiedere il “permesso” alle franchigie che sono nella zona.

    Per intenderci: i Kings vorrebbero andare a Anaheim, un grosso sobborgo di LA (per me follia), visto che il nuovo finanziatore della arena ha affari lì. Ovviamente le due franchigie di LA dovrebbero dare un parere positivo.

    Per i Clippers vedrei perfetta Seattle, cittĂ  affamata di basket che però dovrebbe risolvere il probema Key Arena, troppo piccola per gli standard NBA. Non so perchè ma se ci fosse l’intenzione di andare lì lo stato farebbe “lo sforzo” per addivenire ad un accordo.

    Sul fronte scambi, sarebbe suicida scambiare Kaman. Se proprio lo vogliono scambiare aspettassero la off season per vedere il valore di Jordan (per me cestisticamente basso), e quale alternativa ci sarebbe sul mercato. Non dimentichiamoci che nella NBA i centri sono merce pregiata. Lasciarlo andare puntando una grossa fiche su Jordan mi sembra un tantino azzardato.

    Rip

    Non so cosa stia succedendo a Detroit ma mi pare chiaro che ci siano problemi tra coach/giocatore/dirigenza. Perchè se è sul mercato bene, lo tradassero, altrimenti sta li per nulla senza sfruttarne il talento.

    • bhe i golden state son vicini ma non son proprio proprio percepiti come squadra di SanFran (alla fine son di Oakland come i Raiders…e a SanFran giustamente tifan per lo piĂą 49ers…)…per ora che non han una squadra “loro” va bene così ma, nel caso dovesse essercene una con sede proprio a SanFran…bhe credo qualcosa cambierebbe no? ^^’

      Seattle? mah forse…alla fine i Clips son Californiani per questo proponevo di rimanere in zona…a questo punto piuttosto San Diego…

      EHHHHHHHH se fosse per me farei i Tijuana Clippers! 1milione e passa di teste calde come tifosi! l’arena piĂą pazza della lega! ahahah

      • Nel business americano la localizzazione geografica conta poco. I Lakers erano di Minnie, i Kings hanno vagato tanto, in passato erano a Kansas City, quindi l’identitĂ  conta poco. Basta vincere o essere competitivi che di colpo nessuno o quasi ricorda che i Thunder erano i gloriosi Sonics di Seattle con tanto di titolo NBA.

  16. Scusate; il nick è legato alla e-mail, quindi in teoria non si può “clonare”.

    • E’ vero, grande Alert! Quindi basta registrarsi…
      Che l’azione di ieri sia stata fatta apposta? ;-)

      • E’ il primo sospetto che ho avuto
        obbligarci a registrarci per avere un minimo numero di registrazioni…
        Se fosse così ce lo dicessero.
        Se fosse così farebbero piĂą bella figura a dirci la veritĂ …
        Se fosse così…

    • Sono sempre lo stesso alert70 ma ho cambiato l’e-mail. L’immagine ritrae il nome dell’abitato piĂą a nord del mondo, appunto Alert (Nunavut – Canada) .

      • Questa cosa me la ricordo…
        ma potrebbero aver cercato nei vecchi post, ma sarebbe da veri maniaci…
        Risposta veloce: che lavoro fai????

    • No no no :D :D Di default usa come nick il tuo username (l’username è quello con il quale fai il login e lo puoi vedere semplicemente scorrendo il mouse sopra il tuo gravatar che sarebbe la foto) se VUOI puoi andare nel tuo pannello di controllo dovrebbe esserci un campo “Display name publicly as” e li, ogni volta che vuoi, puoi impostare il nick del quale avrai voglia in quel determinato momento ,-)

  17. Prova di originalitĂ : Jeo seo tifosu de sos Los Angeles Lakers.

    Ahahah solo Michele è in grado di scrivere sardo…

    • Clicka sulla ma immagine, e guarda che schifo!!!
      L’ho appena cambiata, con quella che mi hai dato Tu, e guarda come è sgranata!
      Loro non hanno il mio originale! Quindi per vedere se sono Io, tra qualche minuto/ora, basta che vedi se l’immagine è nitida o sgranata…:-)

      • Neanche la carica sulla pagina…ahahhaha
        Comunqe Bowen, come detto, con me non possono…grazie ai Simpsons!!!!

        • :-) ma si ovvio ma a sto punto fai prima a fare come dicevo io e guardare l’username… :-) in ogni caso basta poco per “rigranarla” o ,volendo, trovare l’originale :D

          io insisto che le due uniche alternative sono un tizio che banna banna e banna o un ingleserrimo self control che ci porti ad ignorarli :-) imho posson pure postare commenti col mio nick e la mia foto xD finchè non mi sottraggon dati sensibili io me ne sbatto :-)

          alla peggio cambierò il nick…non sarebbe certo la prima volta in 4/5 anni che son qua forse di piĂą…

          • E dove la trovi l’originale?
            L’ho fatta con un programmino ed è sul mio computer, non è sul web…A ‘sto punto vogliono infiltrarsi, se ci riescono, nel mio computer per fare sta caxxata?
            Non credo….:-)
            Comunque è divertente inciulare chi voleva inciularti…:-)

          • nah prendo quella sgranata e la fotoritocco xD fidati wordpress/gravatar sono pessimi come servizio….dovrebbero fare
            1)accesso solo con nick registrato
            2)impossibilitĂ  di cambiare il nick (basterebbe far si che il nick coincida con l’user…)

    • Se intendi il gravatar basta cliccare sulla immagine per entrare nel sito “gravatar”. Li inserisci l’immagine che vuoi.

      Per il sito playitusa dovresti inserire il nome (il tuo nick) e aggiungere la tua e-mail che sono sopra la finestra che utilizzi per scrivere i tuoi commenti. Se non dovessi vederli sotto la scritta Lascia un commento troverai la scritta esci. Cliccala per inserire la combinazione utente/e-mail.

  18. Grazie a Bowen per l’aiuto, alla fine come Bodiroga ho rifatto una nuova registrazione perchè non mi ricordo la vecchia password e il vecchio indirizzo mail non è piĂą attivo, insomma ero in un vicolo cieco! :-)
    Vedere lo stemmino dei Magic ogni volta che posto mi riempie il cuore! ;-)

    • Clicca sulla tua immagine, quella senza volto. Vai sul sito gravatar e iscriviti. Usa il tuo nick e l’e-mail che hai utilizzato per iscriverti qui.

  19. io non posso registrarmi in quanto il mio clone l ha già fatto per me.ma sopravviverò

    • Ma il tuo clone non ha la tua e-mail. Quindi se inserisci l’immagine di “Iguo” (scherzo) nessuno potrĂ  dubitare di te.

    • E vero
      ha messo una foto e tuo stesso nome…
      Beh quello senza foto sei Tu…:-)

    • nahhhhhhh è la mail con la quale ogni giorni posti i commenti pur non registrato che fa fede….registrati un account con username tipo “brazzlamiabambolapreferita” :D e poi cambi il nick pubblico in brazzz56 ed et voilĂ  ;-)

  20. Boh..io scrivo pochino quindi evito di registrarmi…spero che venga risolta in fretta perchè è un blog/forum che non deve essere rovinato da degli idioti!!

    Detto questo, so che non c’entra niente MA mahusahuasdhau Ryan infilatele nel sottocoda le cuffie!! Grandi i miei Steelers..ed ora Superbowl!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Beh sarai felice!!!! Siete favoriti per la vittoria finale. Avete l’esperienza dalla vostra che conterĂ .

    • Oh yeah! Ryan non lo soffro nemmeno io :-) A questo punto FORZA STEELERS NATION!

      • Da tifoso Wikings…Go Steelers, anche se non mi sono simpaticissimi, perchĂ© vorrei che il titolo rimanesse sempre nella NFC, ma non quest’anno…:-)

        • Si
          per aver conferma delle mie teorie nella discussione di Bowen sulla mia foto dell’avatar, secondo me non replicabile con nessun programma di ritocco…me ne accorgerei!:-)
          Comunque tra poco dovrebbe tornare normale…
          Stanotte? Mi piacerebbe vincere, ma come detto 5 su 6…Siamo 5 su 5 , quindi ci manca una sconfitta, e perdere con voi non mi dispiacerebbe!:-)
          Questo non vuol dire che tiferò contro i miei Blazers!

          • Ci mancherebbe. A noi la vittoria farebbe morale visto i suicidi degli ultimi giorni.

  21. ho provato sa registrarmi ma non sono certo di esserci riuscito
    mail di ritorno non ne ho avute

  22. Ok perfetto.

    Gallo

    Dai, registrati, metti un’immagine e si torna al blog di prima.

    • Gallo si è registrato
      come puoi controllare sui post di ieri e quelli di una settimana, mese, anno fa…:-)

  23. ragazzi ma che casino è diventato…..sinceramente mi passa la voglia così…

  24. ne ho le palle piene in ogni caso,gente che si registra col mio nome,e tutto questo per cosa??per parlare di basket?? a questo punto me li faccio con gli amici giù al bar due chiacchere di nba,se qui è diventato quello che è diventato!

    • in merito a questo ti ha risposto sull’altro post..quello di ieri per intenderci

    • L’ho scritto nei post precedenti. Comunque per riepilogare. Quando posti dovresti vedere il tuo nick + la tua e-mail. Se non dovessi vederli c’è sotto la scritta “Lascia un commento” la scritta esci. Cliccala. Dovrebbero comparire tre finestre: Nome, Email e Sito Web. Complili le prime due ed è fatta. Per l’immagine basta che clicchi sulla tua per entrare nel sito gravatar. Lì mantieni le tue informazioni aggiungendo un’immagine a tuo piacimento. Ovvio che devi isciverti.

      Spero di essere stato chiaro.

      p.s.

      , una con foto l’altra senza. Se vedi ci sono due alert70. La differenza è l’email. Quella “vecchia” non ha la foto.

  25. forza napoli…sono io, e lo stile di brazz è unico, manca sempre la vocale finale ad ogni parola :D

  26. qualcuno mi spiega perchè rip non gioca?è in rotta con la società o è prossimo a trade?

    • A saperlo. Non si capisce il motivo. Inizialmente si pensava ad una trade in dirittura d’arrivo che coinvolgeva Rip mentre oggi pare chiaro che ci sia qualcosa di piĂą sostanzioso tra il giocatore e la franchigia. Non mi pare che il suo nome sia accostato ad altre trade, quindi suppongo che sia una panca disciplinare.

      A proposito di opinioni: Dirk ha detto che OLOWOWIZTKI meiterebbe l’All Star Game. Insomma sarĂ  buonista ma è sempre piacevole vedere un grande della NBA pronunciarsi così.

  27. ragazzi ma state bene? cmq,copio e incollo.

    gallo=bird (1-12-2008) BAOGB (24*-15-7-16-17) scrive:
    gennaio 24, 2011 alle 1:51 pm

    bodiroga88

    ti rispondo qua.
    mi dici di mettermi l’immagine.
    sembra che sfotti,come se l’immagine non l’avessi già messa…

    piuttosto non capisco perchè la tua immagine non coincide con il vecchio bodiroga.
    o non sei te il vero bodiroga,oppure ti sei registrato sotto un altra email come se nascondessi qualcosa…

  28. magictommy

    Vazquez arriva entro la deadline? Sono sicuro che sarà dei nostri per la prossima stagione, motivo in più perchè Smith ha sacrificato Gortat, ma se arrivasse fin ad subito a darci una mano non sarebbe male.
    Certo, il tempo per ambientarsi prima dei PO è un pò pochino, ma meglio che restare scoperti come siamo ora…

  29. OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH

    Ma che cazzo è successo in 2 gg??????????????
    Dio mio, che squallore…. Mi vergogno per quel monocefalo che ha intasato il forum come non mai….

    Domanda:

    Come diavolo si fa a registrarsi?
    Recap facile e veloce, grazie.

  30. Alert

    Forse sono rincoglionito ma la scritta esci io non la vedo, c’è la scritta invia il commento dentro uno spazio nero

    • Per scrivere hai bisogno del nome (Mamba) e della tua email personale. Quindi quando posti devi per forza metterli entrambi.

      Se “vedi” la stessa pagina che vedo io dovresti avere una terza finestra (Sito Web) che rimane vuota.

      • Nome e email ci sono, poi c’è lo spazio vuoto in sito web, dov’è che devo andare?Ripeto a me la scritta esci non c’è c’è solo invia il commento in basso

  31. che casino che c’era nel blog!!! ho evitato di commentare.. c’è proprio in gente di merda eh..
    sono io l’originale, ora metto la mia foto così siamo sarò inimitabile!

  32. TracyMcGrady

    verissimo, Otis dice che stanno parlando da pochi mesi ma ci sono un paio di impedimenti..ma è assolutamente nei piani…Anch’io spererei in quest anno ma non ci conto troppo..e per altro non capisco come funzioni con le bird..qualcuno che mi illumini?

    • Ah io nn ci capisco niente di tutte le eccezioni salariali o sulle trade. Roba da super-esperti…
      Cmq Vazquez potrebbe essere una bella addizione per il futuro, speriamo diventi il nostro Gasol anche se la tecnica di Pau è inarrivabile per i più.
      Ho visto il match con Toronto venerdi notte: ultimo quarto di garbage con dentro Q. Richardson, Duhon, Williams e Clark contemporaneamente. A parte quest’ultimo che può essere futuribile, è un peccato tenersi gli altri tre sul groppone inutilmente. Io spero che almeno i primi due si riesca ad inserirli in una trade che ci porti un lungo entro la deadline…

  33. magic tommy
    la bird vale dopo tre anni di contratto…una volta che hai accumulato questi tre anni la squadra in cui militavi prima che ti scadesse il contratto può rifirmarti anche se si supera il cup. questi tre anni li puoi aver giocati in qualsiasi sqaudra, basta che tu abbia giocato tre anni consecutivi con uno stesso team. per maggiore chiarezza ti do il link di wikipedia http://en.wikipedia.org/wiki/NBA_salary_cap

  34. ecco mi sono iscritto con l’username iggy 89, ma sono sempre iggy!!!

    c’è pure la mia foto di quando gioco a basket così nessuno mi potrĂ  mai copiare!

  35. Intanto tra Kuster e Hamilton ci sono storie tese. Peja oggi firmerĂ  per i Mavs mentre Curry è “rimasto sorpreso” da un suo possibile coinvolgimento in una trade.

  36. ari commenti non sono miei..l’unico mio è quello in cui dico che se tento di registrarmi dice che lo sono giĂ ..come faccio a mettere un avatar.?

    • Clicca sull’immagine a fianco del tuo nick. Accederai al sito e li tramite registrazione immetterai l’immagine che vuoi. Mi raccomando scegli OLOWOWIZTKI oppure Iguo…eheheheheheheheh

  37. credo metterò una foto di frank zappa invece..la copettina di lumpy gravy

  38. Gallo

    Oddio, ma Alfred sei tu con la nuova registrazione?

    Io sono il vecchio Bodiroga, mi sono iscritto di nuovo con l’account Bodiroga88 perchè non ricordavo la password per accedere il vecchio account. Scusa, io non avevo alcuna immagine in precedenza, che stai a dire.
    Che cosa dovrei nascondere?

    Iggy

    Grande, con quella foto non ti può copiare nessuno.

    • vecchio…credo che tu sia almeno il 2ndo ad usare come nick bodiroga :-) ricordo un certo Bodirogaseilamiadroga prima di te :D :D eheh

  39. tracymcgrady1

    quotissimo su Clark, il ragazzo mi piace parecchio, inoltre è un 3 atipico che a noi piace tanto ^^

    big shot rob

    grazie per il chiarimento

  40. si ci sono riuscito..non èla copertina di lumpy gravy ma è bella lo stesso…

  41. nn si capisce molto fra i veri e presunti falsi utenti pero’ almeno nn c’e’ piu’ lo schifo di ieri…

  42. bowen

    Lo so, quel coglione me la paga, perchè so al 100% chi è…

    Si è tradito da solo col nick name, perchè un giorno mi prese in giro chiamandomi Bodiroga sei la mia droga.

    • ahahah no no no :D nel qual caso sarei io xD ero io che secoli fa scrivevo come “boh” e poi come “bodirogaseilamiadroga” xD sarĂ  sicuramente uno che si è ricordato il mio stupendo ed inarrivabile nick :P :P

      e forse c’era pure un “Sabonis me cojonis”…mah ^^’

  43. purtroppo sì,ma sembra che mi vuoi prendere per il culo “metti l’immagine” quando la mia è stata tra le prime.. la tua invece è cambiata due volte…fai te..

  44. Alert

    Ma stai scherzando?!? Per quale motivo i GSW dovrebbero tradare Steph Curry??? E per chi poi??
    ………………………..

  45. Curry

    C’è l’articolo e non so cosa dirvi. Francamente posso solo pensare che vogliano metterlo in una trade per prendere un centro. E’ solo una supposizione.

  46. TROPPI GALLI A CANTAR NON FANNO MAI GIORNO!!!

    meditate gente meditate…

  47. alfred o Gallo fai te

    Boh, io non vedo alcuna immagine affianco al tuo nome. Ti giuro, perchè dovrei prenderti per il culo?

    Ma è colpa mia se ci sono alcuni deficienti sul blog?

  48. Amici sono l’originale.

    Mi spiegate come faccio a mettere la fotina “avatar” e registrarmi mettendo al sicuro il mio nickname???

    • Magician…devi solo guardare alla sinistra dell’articolo (dove ci sono i vari editoriali per intenderci).Verso la fine c’è il campo registrati.Entri e compili tutti i campi.Dopo aver confermato la registrazione via emai,accedi al tuo nuovo profilo,clicchi sul campo del “Gravatar” (l’immagine personale,che ovviamente sarĂ  vuoto) ed inserisci una foto dal tuo Pc.Et voilĂ ,il gioco è fatto.

  49. tornando a parlare di basket (finalmente)..
    pacers in netto calo, ora sarebbe fuori dai playoff ad est, stanotte granger e collison, i due leader sono completamente spariti..
    viceversa “melo” si sta comportando veramente da professionista, stanotte altra grande prestazione..

    intanto sui rumors..
    peja dovrebbe firmare per i mavericks! e toronto in tutto ciò ci guadagna solamente ajinca.. va beh ennesima mossa pessima di gherardini..
    su curry non capisco perchè venga scambiato, alla fine è un punto fisso nei warriors, certo a me non fa impazzire però è un buonissimo play ed è anche giovane.. non capisco per cosa poi possa venire scambiato.. anche perchè dietro di lui non c’è nessuno nei warriors, reggie williams non è un play, acie law vale una gamba di stephen curry e jeremy lin fin’ora non ha mai giocato..
    altra cosa non capisco l’interesse dei mavs per nenè, ok essere attivi sul mercato però sotto canestro hanno giĂ  tyson chandler e haywood quindi sono messi anche abbastanza bene, piuttosto dovrebbero prendere o prince o hamilton che sarebbero piĂą utili senz’altro..

    • su gherardini confesso di non capire piĂą nulla da tempo…

      certe scelte scellerate ero riuscito a comprenderle considerando l’ottica del momento ma, ora son proprio senza bussola :-)

      Peja ai Mavereick potrebbe anche essere interessante se tornasse il peja dei bei tempi che furon. (ma, ovviamente, non ci credo :D )

      Intanto son sempre piĂą curioso circa gli esiti della MElonovela. Scommessina? io due lire su NY ce le metterei…anche se…no meglio stare zitti e non attirar sfortune shhhhh ^^’

    • anche a me piace molto però obiettivamente bisognerebbe testarlo sui parquet nba prima di cedere curry..
      un altro giovane play che a me piace da morire è greivis vasquez dei grizzlies, ex maryland..

  50. gherardini..il mio concittadino è da un pò che non ci azzecca..bisogna poi vedere quanta voce in capitolo effetivamente abbia

  51. Gherardini

    Peja vuole andare ai Mavs e i Rapt non vogliono sforare il cap perchè intenzionati a sondare la free agency in estate. Inoltre non mi pare che i Mavs possano offrire granchè. I centri non li cedono, Terry figuriamoci, quindi si prendono Ajinca in attesa della post season.

  52. Et voilĂ …the real the magician!:-)

    Fottutissimi trolls, ma dico io una vita no eh?

    Una fidanzata, un lavoro…niente??? se la loro soddisfazione piĂą grande è fare queste cretinate vuol dire che al mondo esistono veramente dei menteccati!

    Detto questo: MOLTO BENE SVG!!!

    L’avevo detto che saremmo diventati il miglior attacco NBA, ora soffermiaoci sulla difesa, da migliore, e di tanto.

    Ah, nessuno ha parlato di Howard 30ello contro i nanetti verdi???

    Cos’è, sempre un saltatore e basta???

    GO MAGIC GOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

  53. ma quello che fa paura di gherardini è che non c’è dietro neanche il benchè minimo progetto.. bargnani primo violino dice tutto sul valore della squadra.. degli altri l’unico che vale qualcosa forse è derozan, ma per il resto..
    perso bosh per il niente, perso jack per il niente o quasi.. il contratto ad amir johnson son soldi rubati..
    si prospettano vacche magrissime in canada anche per i prossimi anni..

    su peja non so non mi convince, certo non è male a dallas, bisognerebbe anche vedere quanto prende però.. certo non è il colpo che permette ai mavs di competere per il titolo perchè butler era ben’altra cosa.. ripeto prince sarebbe l’ideale, o anche rip hamilton se ben motivato, o gerald wallace.. staremo a vedere, con cuban bisogna tenere sempre gli occhi aperti..

    su melo meglio non dirlo troppo ad alta voce, anche lebron sembrava vestire la casacca dei knicks, poi invece saltò.. la sensazione è che comunque la volontà di melo di andare nella grande mela incida parecchio nella situazione..

    • Peja scade quest’anno alla modica cifra di 14 mln. I rapt vogliono continuare ad investire sul gruppo migliorandone la qualitĂ  con i FA. Dal mio punto di vista la cappellata l’hanno fatta con Calderon e Amir Johnson. Giocatori come DeRozan, Bargnani, Barbosa (da rinnovare), Wright, Bayless, Ed Davis, Kleiza e Evans (forse lo rinnovano) sono un buon pacchetto a cui vanno aggiunti almeno due giocatori di valore. Se aggiungiamo un rookie la rosa non è così malaccia.

      Quindi i Rapt faranno le loro valutazioni sulla stagione per poi investire denaro. Nonostante tutto qualcuno ci andrĂ  visto che hanno denaro da spendere.

  54. Certto che è un saltatore e basta..o diciamo poco più..non ha imparato troppo in quest anni,in attacco intendoi,su ammettiamol..poi che gli basti esser così x esser dominante è altra questione..

    • quoto al 200% :-) nessuno mette in dubbio il suo esser dominante…però è normale che ad un “purista” del gioco non faccia impazzire :-)

      Se mi interessasse solo la prestanza fisica di certo non seguirei il basket…

  55. Faccio un piccolo riassunto:
    Sicuri al 100% delle foto, per me…:

    mircodiuboldo
    brazzz56
    gallo = bird
    Bowen L’Onesto
    Bodiroga (senza 88)
    alert70
    dwyanewade32008
    iggy

    degli altri posso solo dire, dopo aver controllato sui vecchi post, che non sono sicuro, non che non siano loro…
    Volevo dare una controllata per non darla vinta a “NESSUNO”

  56. Pare che abbia risolto, ho sentito di Nenè in orbita Heat, sarebbe una bella aggiunta…

  57. La foto non esce nei miei commenti vecchi perchè ho messo un’altra email, tranquilli sono io.

    • Si infatti Io ho semplicemente sicuri al 100% perchĂ© c’è la prova provata.
      Non ho detto il contrario…:-)

  58. brazzz56

    Te ne sei accorto che un jumper dalla media l’ha inserito? 2 o 3 canestri a partita ormai…

    E quel giro sul perno verso il canestro partendo dai 2 lati in diagonale?

    Oppure quel gancetto che ora entra col 50%?

    Insomma, non è Hakeem the Dream ma non possiamo non dire che sia migliorato, e di molto quest’anno: è anche career-high nei punti segnati…se diciamo che non ha imparato siamo disonesti intelletualmente…!

    E tira col 57 dal campo…

  59. dico che ha imparato il minmo legale,non che non ha imparato..mica pretendo hakeem,per carita..ma in mica pochi annetti di carriera è migliorato pochino,secondo me..ha aggiunto molto poco di affidabile al bagaglio..

    • appunto…

      certo se invece di gettarsi subito in nba si facessero quei dannati anni di college…fosse per me 3 anni e laurea breve obbligatori per tutti…e chi non ci riesce a casa! :D gente piĂą istruita=gioco piĂą raffinato ;-)

  60. ah per conoscenza..quella è la copertina di un disco di Zappa..ricchi premi a chi mi dice quale..eh

  61. che macello, mi sono registrato leggendio i vostri commenti ma ho difficoltĂ  con la foto, come devo fare??
    bodiroga
    non ero io quello dei precedenti commenti, sono io l’originale, te lo giuro sul matador…

  62. purtroppo il mio nick è già registrato e non ho intenzione di cambiarlo :D

    • AHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHHHHHHHHHHHHHHH

  63. Ciao a tutti, leggo il forum da tempo, ma mi sono registrato adesso (anche per contribuire a isolare questi cervelli spungiformi che da qualche giorno proliferano).
    Ne approfitto per vedere se la registrazione ha funzionato

  64. certo che alcuni individui sono davvero patetici…che gusto ci trovano poi…misteri…

  65. maledetto troll non basta una foto per farti sentire importante..rimani un maledettissimo fake!

  66. Giangio

    Anche io sono l’originale,unico e vero creatore del Tunz Tunz (chiedere a Brazz per ulteriori conferme).

  67. ciao ragazzi!!! torno dopo un po’… ho notato il macello che ha colpito il nostro forum nella giornata di ieri… ho provato a registrarmi come clutch17 ma l’account era giĂ  usato… comunque io sono il vero clutch17!!!

  68. visto che scrivo poco non penso di essere stato clonato.. dai Knicks per stanotte vs I Wizards riprendiamo la marcia verso i play-off

  69. Anche io scrivo poco, però visto che ci sono mi vorrei registrare.
    Siccome non sono molto bravo ad usare il computer, non riesco a capire cosa devo mettere quando mi vado ad iscrivere dove cè scritto “indirizzo del blog”….io ci scrivo playitusa, ma non gli vĂ  bene!!….qualcuno può aiutarmi?…grazie e forza magic

  70. larrok
    ho visto il tuo avataquello che consideromil piĂą grande disco di ogni epoca….

  71. Ma is calloisi, sono il vecchio Bodiroga, ho solo fatto una nuova iscrizione col link leggermente modificato.
    Lo devo spiegare in arabo?

    Cazzo oh, mi sto rompendo le palle.

    Se non ci credete, ascò Iggy può confermare, l’ho avvisato su facebook della modifica del nick name.

    I post di Bodiroga 88 con quest’immagine, prendeteli come buoni.

  72. Parlando di basket.

    A quanto pare Cuban ha deciso di aprire il portafoglio, arriva Stojakovic, non sarà più continuo come un tempo però è un grande tiratore che può far bene ai Mavs, può agire da sidekick nei playoff e decidere qualche gara con 10-15 punti inaspettati in un amen.

    Jeremy Lin

    Occhio al ragazzo perchè è un bel talentino da tenere sott’occhio.

  73. ragazzi confermo tutto su quanto detto da bodiroga.. è assolutamente l’originale!!!!!

    tornando a parlare di basket, toronto per me non ha affatto un buon roster, amir johnson e calderon prendono troppo rispetto a quanto devono, bargnani e derozan non possono essere loro i punti forti di una squadra che punta a qualcosa, sono entrambi discreti giocatori ma se sono loro i punti di forza siam messi proprio male..
    barbosa è un ottimo cambio ma nulla più, reggie evans e ed davis non sanno ancora giocare a basket, julian wright eterna promessa..
    sulla trade peja, certo libera spazio ma chi vuoi che venga a toronto?? non attireranno quasi nessuno con una squadra del genere..
    indi l’unica è pescare al draft e prendere un paio di discreti giocatori dai free agent.. certo la ricostruzione sarĂ  moooolto lenta..

  74. hahajahaja approposito io son sicuramente l’unico che pesa 90 kg e nonostante tutto pesa cmq meno di meta’ del suo avatar!! (quando giocava no ma ora S I C U R O!)

  75. Iggy

    Grazie!!!

    Ti chiedo scusa per averti tirato in ballo, però potevate confermare in tre: Tu, Sasipunk e Lakers91.

    Per quanto riguarda Stojakovic, nessuna trade, buyout dai Raptors per firmare con Dallas.

    kallicrate

    Primo a ritrattare e a chiedere scusa a Monta Ellis. Bisogna ammettere gli errori di valutazione…

  76. brazzz56
    gallo = bird
    Bowen L’Onesto
    Bodiroga (senza 88)
    alert70
    dwyanewade32008
    iggy89
    Giangio con la “solita” foto
    Hanzo90 siamo coetanei bello…
    make8it8rain benvenuto che sei nuovo!!!!
    kallicrate
    Alfredo senza 85 da oggi detto anche “noi tifiamo Napoli tiè”
    Larrok
    Mamba con la foto indovina di chi…?
    magictommy
    Themagician83
    tracymcgrady1
    chiaro che quello che ha postato col mio nome alla 1:54 era un falso, ma vabbè…
    se non erro siamo messi così per ora, se qualcuno vuole correggere… mi raccomando, attenzione…

    • correggo subito
      bodiroga88
      scusa bodi ma ho solo copiato quello che ha messo prima giangio, probabilmente tu nel frattempo hai riaggiunto il numero…

  77. una piccola chicca, che però magari conoscete già: sul tubo se cercate
    “nba new decade”
    vi escono un paio di video, dello stesso autore, per intenderci uno di 5:27 e uno di 10:31 che secondo me sono forse i piĂą belli di youtube… nel secondo poi ogni volta che vedo la parte finale coi celtics dello scorso anno in finale mi viene da piangere… sono normale? o meglio una cura? :-)

  78. Beh, dato che sono pigro magari mi ci metto domani a fare l’iscrizione, tanto oggi nn c’era molto da commentare…e fate i bravi, eh!

  79. bodiroga88
    figurati!!! hai fatto bene, alla fine avendoti come amico su facebook posso confermare tutto..

  80. pronostici per stasera sperando di beccarli alla snai
    nets +10 sui cavs
    orlando +5 sui pistons
    phila +5 sui suns
    grizzlies+10 sui raptors
    new york +10 sui wizards
    chicago+2 sui bucks
    houston +3 sui twolves
    thunder+6 sugli hornets
    blazers+10 sui kings
    warriors+5 sugli spurs

  81. stanotte

    Toronto (a surprise)
    NJ
    76ers
    Magic
    NY
    Bulls
    Thunders (con Westbrook che vince contro CP3…)
    Rockets
    Portland
    Golden State

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.