Red Sox

I Red Sox continuano come primi della classe nella East Division

Analizziamo come al solito la East Division, che ha visto accorciare le distanze tra le prime due della classe con il resto della division. I Red Sox continuano la loro marcia al primo posto con 39 vittorie e 25 sconfitte, tallonati dagli Yankees che hanno vinto 37 partite e perse 26.

Poco dietro gli Orioles e i Rays, Baltimora ha all’attivo 35 vittorie e 28 sconfitte, Tampa Bay una vittoria in meno, 34 e stesso numero di sconfitte.In questa division da menzionare Chris Davis, prima base dei Baltimore Orioles, che ha una media battuta di .338, guida la classifica dei fuoricampo con 20 e ha portato a casa ben 52 punti.

Sul monte di lancio continuiamo a parlare di Clay Buchholz, primo nella classifica delle partite vinte (9 al momento) e una media ERA di 1,71.

Alvarez

Detroit allunga rispetto alle avversarie

Per quello che riguarda la Central Division, notiamo i Tigers che hanno allungato il distacco dalle inseguitrici. Per la squadra di Detroit 35 vittorie e 26 sconfitte. A seguire gli Indians in serie negativa (7 sconfitte di fila) e un record di 30 vittorie e 32 sconfitte.

La classifica della Central Division è comunque corta, i Royals hanno 28 vittorie e 32 sconfitte, mentre i Twins e i White Sox hanno vinto entrambe 27 incontri.

Per la fase offensiva parliamo sempre di Miguel Cabrera che guida la speciale classifica con una media battuta di .363, ha spedito 17 palline fuori dal campo spingendo a casa base un suo compagno di squadra per ben 67 volte.

Texas

Texas e Oakland a braccetto guidano la West Division

La West Division è al momento spaccata in due: i Rangers e gli Athletics comandano a braccetto. Texas ha all’attivo 37 vittorie e 25 sconfitte, Oakland  38 vittorie e 27 sconfitte.

A distanza di quasi 10 partite gli Angels e i Mariners con 27 W, chiudono gli Astros con 22 vittorie e 42 sconfitte.

In battuta buone le prestazioni di Josh Donaldson e Coco Crisp degli Athletics.

Sul monte di lancio ottimo il lavoro di Hisashi Iwakuma dei Mariners.

Parlando di Mariners parliamo anche di Liddi che ancora non è stato utilizzato in maniera molto costante per lui solo 4 partite giocate e 8 turni in battuta, proprio ieri sera ha colpito una valida contro gli Yankees.

 

 

One thought on “American League Report #4

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.